Lettori fissi

mercoledì 1 luglio 2009

Mi chiedo si può trovare una sorella virtuale?tranquilli,il mio papà e la mia mamma hanno solo me e mio fratello...è certo hihi....
Io sto parlando di una persona,che incontri per caso su un forum,a cui ti sei iscritta per caso,solo perchè ti piace una serie televisiva....
Sto parlando di una persona che inizialmente mi stava antipatica,perchè bacchettava a destra e a manca...
Sto parlando di una persona che piano piano è diventata importantissima per me....
E'sempre lì,quando ne hai bisogno per sfogarti un pò,poichè sembra avere la risposta pronta ad ogni tuo perchè,dal più insignificante e stupido al più profondo e a volte esistenziale....
E'sempre lì quando vuoi ridere un pò,oppure anche semplicemente sorridere,poichè ha sempre la battuta pronta e adatta all'uopo...
E'sempre lì quando hai bisogno di coccole speciali che solo una sorella ti può fare...
Sì sei tu Maria...dolcissima proffa del mio cuore....tenera,dolce,affettuosa e soprattutto intelligente e saggia,che sai farmi calmare quando sono arrabbiata o stanca della vita,che sai farmi ridere quando vuoi i facioli con le cotiche...e che sai avvilupparmi con il tuo affetto virtuale peggio che se fossi un caldo piumone d'inverno...quando fuori c'è la neve...e mi piacerebbe tanto poter stare qualche volta vicina a te per godere di questo calore di persona...per stringerti in un abbraccio forte forte,che ti dica più di quanto io non sia capace di esprimere a parole...
Questo post te lo dovevo....perchè io ti voglio un mondo di bene e tu sei fra le persone veramente importanti della mia vita...sembra strano,ma il mio affetto per te va molto oltre lo schermo del pc...oppure l'sms della sera...
Ti voglio bene perchè sei così e perchè sei tu!un bacio forte forte forte...perchè so che lo leggerai!Sosò...per sempre!

1 commento:

  1. Sorellina speciale e unica, con il caldo che fa in questi giorni la parte del piumone mi fa leggermente effetto, preferisco fare da ombrellone/parafulmine
    (la stupidata che ho scritto serve solo a nascondere la commozione che mi ha invaso nel leggere questo tuo messaggio)
    Sai che anche tu hai la capacità di rasserenarmi quando ho le "paturnie", di capire le mie battutacce (non è da tutti ahah) e di donarmi con un semplice "notte Sosò" un transatlantico di affetto e serenità.
    che bello sarebbe trascorrere anche solo un pomeriggio a chiacchierare, magari tirando le orecchie a chi dico io ahah ... dagli un baciottolo, chissà ... come disse qualcuno "verrà il giorno" ;-)

    RispondiElimina