Lettori fissi

sabato 31 ottobre 2009

...ancora....


...una volta a casa di mamma,stamattina....guardate cosa ho trovato....un "asciugapiatti"...l'ha fatto ieri...non è belissssimo???a me piace...è piuttosto inusuale e certamente non lo userei per questo...

9 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo, complimenti!
    Ritornando al discorso di Halloween, anch'io la penso come te, purtroppo, non possiamo ignorarla, non le diamo peso più di tanto, ecco.
    Sono anch'io per le tradizioni, mi affascinano, infatti, adesso che arriva San Martino, anche se non abbiamo la cultura di festeggiarlo come a Venezia, già da un paio di anni facciamo un San Martino a cavallo interamente ricoperto di glassa e caramelle con una base di frolla e mentre lo facciamo gli racconto la storia di questo magnifico Santo,
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Bello...a noi invece San Martino più che altro "fa gola",perchè facciamo le pezzette di vino...con vino bianco o rosso,semola,noci,mele a pezzettini,pepe e buccia di mandarino....maronna mia e quanto sono bbuoneeeeeeee....quando ero incinta di Minollo non so quante ne ho mangiate in una sera che le fece mia suocera...per poco non la lasciavo senza!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia chissà che buone con la buccia di mandarino!
    Non le conosco le pezzette di vino, devono essere simili ai nostri taralli di vino bianco, ma senza aromi e noci. La tua versione mi piace di più, è più golosa.
    Mi posti la ricetta quando hai tempo?
    Grazie Connie, in questi giorni mi sto tenendo occupata, va meglio, grazie!
    Passa da me per un biscottino Halloweenoso.
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  4. Passato bene la festa di oggi?
    Noi in Chiesa, cimitero e oratorio con una castagnata con tutti i bambini,
    è stato molto bello,
    buonanotte a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  5. Connie cara! la tua spiegazione l'ho capita, ma ora non sono pià sicura di volerlo fare così... appena ho tutto pronto ti mando la foto e vediamo di cavarci qualcosa... intanto grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Ami...io basta che posso starmene un pò lontana dal mio telaio sono felice ahahah....comunque sì passata in famiglia nel più sereno e tranquillo dei modi...adesso ho pure la stufettina accesa e fuori è cattivo tempo,cosa voglio di più dalla vita???un bacio.
    Silvia sono a tua disposizione sempre!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. tesoro grazie per le tue visite! sei sempre troppo gentile.........il post delle pezzette di vino però mi rifiuto di commentarlo perchè sono a dieta! ahahahaha, baci kati

    RispondiElimina
  8. ciao connie è propio carino un' asciuga piatti nuovo non i soliti panni che alla fine fanno una brutta fino cioè la spazzatura tutti malandati pieni di macchie e di buchi causati dal forno magari questo può essere anche messo in esposizione in casa perche è davvero caruccio è stata una bella scoperta adesso vado il pargoletto ha fano è ora ciaoooo (lo sai k quando è cosi non puoi scappare ci sei passata)

    RispondiElimina
  9. Certo Giorgia che ci sono passata...non me lo ricordare,e i miei mangiavano pure da paura tutti e due ahahahah
    Kati sul tuo blog vengo sempre volentieri e mi fa piacere quando fai una scappata anche sul mio!Ti abbraccio

    RispondiElimina