E sì la grande passione di mio marito è il Presepe...da buon napoletano D.O.C.ogni anno a casa sua non deve mancare questo "pezzo" di cultura....e così ogni anno puntuale,lui se ne fa uno nuovo....(e poi lo fa anche per gli altri,nel senso che li fa su ordinazione seguendo le indicazioni anche economiche dei clienti)...questo è quello che sta facendo(da ultimare)per la cameretta dei pargolini...
che bella passione! e quanto è bravo tuo marito... fagli i complimenti
RispondiEliminami piace il nuovo vestito del blog
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!Veramente bravissimo!!
RispondiEliminaManu
Connie, innanzittutto complimenti al nuovo vestitino al tuo blog, mi piace tantissimo!
RispondiEliminaTuo marito Michele ha le mani d'oro, è bravissimo, anche i bambini lo aiutano nella realizzazione del presepe? E' bello continuare queste tradizioni, così i tuoi figli imparano ad amare il Natale anche da questi lavori.
Ti abbraccio!
Grazie grazie grazie....il maritino gira tronfio per la casa dopo aver letto i vostri commenti ahahahah....e comunque...sì Ami i bimbi aiutano soprattutto indicando loro cosa piacerebbe che il papà aggiungesse e poi alla fine attaccano i pastori e le lucette...da noi il Presepe è d'obbligo,più dell'albero e a me piace moltissimo per l'atmosfera che vi si crea intorno,ricca di suggestioni e amore!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti al vestitino del mio blog....sapete da piccola adoravo cambiare i vestitini alle bambole....e ora lo faccio con il blog ahahahahah!vi bacio forte forte forte!
bellissimo! fai i complimenti a tuo marito, è proprio bravo!!! Antonella
RispondiEliminaGrazie Antonella,ma mi sa che non glieli faccio più altrimenti si monta la testa ahahahah...grazie di essere passata!
RispondiEliminache meraviglia Connie! mi aspetto di vederlo tutto il tuo presepe!
RispondiEliminaLo vedrai Rita appena sarà finito!!!
RispondiEliminaIl maritino sentitamente ringrazia le estimatrici del suo lavoro!!!hihi
hermosos todos tus trabajos !!un abrazo desde argentina
RispondiElimina