Lettori fissi

mercoledì 23 giugno 2010

e si ricomincia....


Buon giornoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Rieccomi pronta a cavalcare il blog selvaggio...eccerto dopo tutta questa assenza l'ho trovato proprio pieno di erbacce....poco ci manca che non ci trovo le more e qualche nido di scoiattolo..
scheeeeeeeeeerzo...qui da noi non ci sono queste dolcissime bestiole se non nei negozi di animali ahahah
Comunque piano piano sto tornando alla normalità!Il fatto è che avendo io perso di vista i miei lavori,per potermi dedicare alla casa....al pargolo festeggiando ...a mia madre che come al solito ha fatto proprio di tutto per rovinarmi questa meravigliosa festa(e quasi c'era riuscita grazie al suo estremo e,secondo me in questo momento,del tutto fuori luogo,egocentrismo)...dicevo adesso i miei lavori mi stanno praticamente supplicando di essere finiti...così piano piano finirò ciò che devo e nel frattempo ricomincerò a curare il mio angolino blogghettoso dove ritrovo tutte le mie amicuzze adorate!!!
Questa è la scatola che ho realizzato per il Sal:rivestire scatola su XSP forum,che poi è diventato il regalo per la mia swappa nello Swap:scatola e biscotti handmade...sempre su XSP forum...come????non ci avete capito niente?????fa niente....nemmeno io!
Un bacio a tutte....vi adoro davvero tanto perchè ci siete e perchè siete proprio voi!

9 commenti:

  1. Bentornata!!!!!!!Bellissima la tua scatola proprio molto molto!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    bentornata alla grande!
    Piano piano tutto si sistema, intanto complimenti per questa scatola da sogno, che invidia per la tua abbinata!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. tesoro bentornata! ci sei mancata tantoooooooo........una domanda: come mai la scatola non è rossa? ahahahah, un bacione, katy

    RispondiElimina
  4. Connie! Finalmente! Sono sempre spassosissimi i tuoi post!!!!
    E fortunata la tua abbinata!
    Io ho quasi terminato la I tappa del tuo sal.... non sono speedy.....
    un abbraccciiioonne
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. era ora, cominciavo a preoccuparmi, bentornata!

    RispondiElimina
  6. ma buongiorno ... bentornata!!! sentivamo molto la tua mancanza!!!
    bellissima questa scatola, ma non ho capito bene sarà piena di biscotti o di tè??? ah ma dimenticavo non l'hai capito nemmeno tu!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  7. lo sapevo che era mia la scatola...me lo sentivo dentro...e credimi c'è tanto di quel posto "dentro di me" ahahahahaha
    grazie tesorona!!!! sono così emozionata che scrivo e cancello perchè mi tremano le dita!!!!!
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. eccola quààààà! bentornata Conniena!!!!
    gab

    RispondiElimina
  9. Ma quanto adoro i vostri commenti e quanto mi piace leggerli e quanto mi piace sapere che ci siete...qui per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoro indistintamente!!!!

    RispondiElimina