Lettori fissi

mercoledì 29 settembre 2010

Auguri

Oggi si festeggiano i Santi Michele,Gabriele e Raffaele(anche se quest'ultimo noi lo festeggiamo il 24 ottobre imperterriti hihi)...e io voglio fare gli auguri a qualche maritonzolo...ehm....per esempio il mio!!!!Nientepopodimenochè...stamattina come due che vivono fuori dal mondo nemmeno ce ne siamo ricordati...in verità io non mi ricordavo che fosse il 29 di Settembre,ma sapevo solo che è mercoledì e punto!Ci ha chiamato un nostro amico lamentandosi che Michele ha il telefonino spento...alchè io gli ho chiesto cosa volesse e lui serafico:"Ma come????gli voglio fare gli auguri di buon onomastico no?????!!!"....non vi dico la sorpresa...e io che ho pensato:"maronna e che figura di pupùùùùùùùù!!!!"...però poi ho visto il suo sguardo tanto simile al mio e mi sono risollevata ahahahaha
Inoltre voglio fare gli auguri al maritonzolo di Silvia ...a quello di Amelina(compagna di forum!)..a quello di Donatella ...
Infine un augurio speciale alla mia dolcissima Gab!!!!
Ovviamente auguri a tutti i santi che passeranno di qua ahahahah

8 commenti:

  1. Auguri Michele!
    Ciao tesoro, ti ho mandato un mp,
    baci,
    AMI

    RispondiElimina
  2. ...allora.... auguri a tutti!!!!!!!!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. auguroni!!! che capa a perdere!!!
    heheheh!!!
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  4. Auguri per l'onomastico, e complimenti per i tuoi lavori. Sono approdata con un click e ammiravo le tue creazioni, brava brava. ciao, Sonia

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo (causa una settimana in Maremma) voglio ringraziare ed inviare i più cari auguri di buon onomastico a Michele tuo, anche da parte di Michele mio. Donatella

    P.S. Mercoledì scorso gli auguri a marito mio li ho fatti dopo una sua fatidica domanda: "Che giorno è oggi?"
    Seguita da uno sconsolato: "Da quando è mancata la mia mamma....". Ribaci

    RispondiElimina
  6. auguri anche se in ritardo..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina