Lettori fissi

sabato 30 ottobre 2010

Finitaaaaaaaaaaaaaa!!!

Care le mie dolci donzelle crocettose...finalmente E' FINITA!!!!!Proprio stamattina ho messo le ultime crocette...cosa non è stato questo lavoro....una figura di 30x50,su tela aida bianca 72 fili...con moulinè ad un solo filo...con più di 25 tonalità di colore....se ne sono andate circa 12 matassine(ed io non sono una sprecona)...e tutto ciò in due mesi e mezzo di lavoro assiduo...e la mia assiduità la potete vedere nei miei post rarissimi sul blog,nelle mie 4756 mail a cui rispondevo a singhiozzi...negli essemmesse rarissimi alle mie amiconzole adorate....nei mie "mordi e fuggi" nei miei forum del cuore e nel mio tangibile esaurimento nervoso che mi ha portato a desiderare di strapparla appena dopo aver messo l'ultima crocetta(essì non sto bene con la testa ahahah)....comunque adesso è finita e domani verranno a ritirarla per poi incorniciarla....Buon we a tutte e soprattutto a chi(beata essa)parte!!!!



21 commenti:

  1. che super splendido lavoro!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. che lavorone! io non so se sarei riuscita a portare a termine un lavoro così lungo.
    buona domenica
    Dori

    RispondiElimina
  3. e' bellissima, veramente veramente, senti un po' ma ti sto bombardando di mail e mi sono pure preoccupata che fosse successo qualcosa!!!!! meno male che no.
    Ma mi rispondiiiiiiiiiii.Oh1
    Ciao tesorona.

    RispondiElimina
  4. che lavoro!!!!! riuscivi a respirare visto che hai impiegato solo due mesi e mezzo? bello bello bello !!!!!

    RispondiElimina
  5. connie.. è meraviglioso. meravigliosa la tua costanza e passione.senza parole, ammiro.
    ros

    RispondiElimina
  6. effettivamente e' un incanto, un lavoro difficile, scrupoloso e certosino....davvero complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia. Posso complimentarmi.
    Quanta pazienza devi aver avuto.
    Pero' alla fine grande soddisfazione.
    saluti
    barbara
    http://barbara4stagioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma che magnifico lavorone!!!!!! Bravissima Connie, penso che tutta la tua pazienza alla fine sia stata premiata :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  9. connie.. sei stata bravissima!!! e in così poco tempo!!! brava brava

    RispondiElimina
  10. Lavorone è dir poco.... bravissima Connie!
    Susanna

    RispondiElimina
  11. Bravissima non ho parolen non solo per la bellezza del risultato ma soprattutto per la tua costanza, io avrei sicuramente mollato tutto in un cassetto ben prima della metà!!!!

    RispondiElimina
  12. Wowwwwwwwwwwwwwww senza parole.....

    RispondiElimina
  13. è stupenda!!!!! un lavorone così non credo che lo av rei mai messo in piscta...è troppo bella farà un figurone appesa!!!
    fatti viva adesso che hai finito la tua madonna...ci manchi sul forum!!!!
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  14. Cara Connie, il quadro è meraviglioso e meravigliosa sei tu che riesci a fare questi lavori, io non ne sarei proprio capace.
    Un bacione grande grande
    Laura

    RispondiElimina
  15. ma brava la mia connie! sei stata super! tanto le amiche stan li ad aspettarti quando avrai finito di ricamare..........e ora aspettiamo il prossimo progetto ;)
    katy

    RispondiElimina
  16. Meravigliosa!!!
    Sei stata bravissima, quanta pazienza!
    ti auguro buona domenica,
    Amallia

    RispondiElimina
  17. non posso che farti i miei complimenti..perchè è stupenda...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  18. Un vero capolavoro! Sei stata bravissima. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  19. Grazie davvero a tutte....i vostri commenti mi scaldano il cuore!!!

    RispondiElimina
  20. connieeee... è stupendaaaa!!!!
    buona domenica
    melania...

    RispondiElimina