Lettori fissi

martedì 30 novembre 2010

Ciao

Eccomi qua dopo un bel pò di giorni...ma sono stata abbastanza impegnata,anche perchè adesso ho quattro bimbe al doposcuola,più i miei figli che sembrano aver scoperto solo ora,che la loro mamma può essere una fonte inesauribile di soluzioni ai loro problemi scolastici(forse è più la gelosia...hihi) di varia entità...
Inoltre si avvicina il Natale e quindi comincia la corsa per raccogliere i soldi per i vari lavoretti e per i regalini alle maestre...visto che tutte,più o meno,lo facciamo abbiamo deciso di fare la colletta e di farne così uno solo più bello e di maggior valore...
Però qualcosina ho fatto,anche perchè in questi giorni non fa altro che piovere....piovere e piovere....a tal punto che ormai lo stendipanni è diventato un complemento di arredo e ha trovato il suo posto fisso accanto alla stufa a legna,in modo che i panni si asciughino più in fretta(perchè non so se per voi è lo stesso,se non si asciugano subito,poi emanano un bruttissimo odore...)
Questa è una parte di un pensierino natalizio che ho ricamato per....beh! ve lo dirà quando le arriverà ahahah!!!!(tela aida 72 e moulinè ad un solo filo,per schema Parolin) ...questo è la meraviglia delle meraviglie...quello per cui ogni volta daddolo fa "Ooooooooooooooooh che belloooooooo!!!"e poi..."Mamma qualche volta mi porti a vedere dove comincia????"


...e questo è un quadretto nascita per tre gemellini tre che sono nati qualche mese fa("meglio tardi che mai" ha detto la mia amica che lo ha regalato ahahah)
....un bacio a tutte e a prestissimo...

5 commenti:

  1. sei una trottola mia cara, non riesci a stare ferma nemmeno se ti legano haahahah...ma almeno ricami e ricami e ricami!!!!
    bravissima, mi piace un sacco quel cuscinetto...un bacione...e se vai alla ricerca della pentola d'oro...mandami un soldino, anche di cioccolato va!!!! :)))))
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  2. felice di leggerti!!!! carinissimi i tuoi lavori...nn scomparire di nuovo
    un bacio..melania..

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, fortunata la destinataria. Una domanda: la 72 è meglio lavorarla con un filo solo? Io ne ho un sacco bianca e devo decidermi a utilizzarla.

    RispondiElimina
  4. Laura la 72 io preferisco lavorarla ad un solo filo perchè altrimenti viene troppo cicciotta la crocetta e perde la raffinatezza che cerchi....comunque mi piace la "forma" particolare che da agli schemi...li riempie e li fa sembrare un dipinto quasi...

    RispondiElimina