Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2011

Ricomincio....da me!!!!

Rieccomi care mie dolce amichette!!!!!Sono tornata e questa volta spero di non sparire più!



Vi posso assicurare che questi primi sei mesi del 2011 sono da buttare nel cestino e poi svuotarlo...dopodichè farò una formattazione completa per non vederli mai più tornare...



Però adesso è tutto ok ed io ho ripreso anche a crocettare dopo aver sfasciato e poi ricostruito da zero la mia vita!



Ovviamente ho dovuto accettare qualche compromesso anche con me stessa,ma una famiglia come la mia vale ben la pena di qualche rinuncia!!!!






Così ricomincio dal SAL LHN a schema libero sul forum XSP or ora terminato e incorniciato e appeso al muro...seguirà altro!!!



Un bacio grande a tutte voi e soprattutto a chi mi è stata vicina in questo brutto periodo con un sms,una mail e anche solo con il pensiero!Vi voglio tanto benissimo!!!!





P.S.Per Barbara4stagioni:il tuo regalino è qui e te lo spedisco appena possibile...non mi sono dimenticata tranquilla!!!!

10 commenti:

  1. ed era ora che tornassi, ti aspettavamo! un bacione di in bocca al lupo per tutto, kati

    RispondiElimina
  2. in effetti mi chiedevo che ti fosse successo, ora spero che tutto sia ok...
    annamaria

    RispondiElimina
  3. ceciceciceciceciceciceci.....
    gabriella

    RispondiElimina
  4. ciao Connie
    finalmente!!! Bentornata ... Mi sei mancata tantissimo ... Patrizia

    RispondiElimina
  5. Bentornata Connie... si ricomicia allora! Grazie per il tuo pensiero sul mio blog.
    Un baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  6. ciao cara, ben rivista. e grazie del tuo commento. in quanto alla mail non preoccuparti. non voleva un ritorno era solo per dirti che c'ero.
    felice risalita.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    sentirti di persona è sempre molto bello, ti abbraccio con immenso affetto... bellissimo il ricamo,
    Amalia

    RispondiElimina
  8. Bentornata Connie!!!!!!!!Spero che la risalita adesso sia tutta in discesa e che il periodo nero non torni più!!!
    Manu

    RispondiElimina