Lettori fissi

giovedì 25 agosto 2011

Sal colori di Iulia....tappa di maggio

Gli angeli…ora lo so ,esistono,sono quelle persone che ti stanno accanto nei momenti più bui della vita,sono  dei cavalieri silenziosi che seguono ,i tuoi passi e rendono la tua strada più sicura sanno farti tornare il sorriso ,e la speranza .Nella  totale confusione della tua esistenza ,sono delle ancore di salvezza,ti abbracciano con forza e tu puoi affidarti. In questo abbraccio,  ritrovi  la forza per continuare a vivere.
Approfitto della tappa di maggio del Sal colori di Iulia(mi scoccio di linkare...tanto è a fianco!)per dedicare a tutte voi(eccelosapete benissimo chi siete!!!!)questa breve frase che ho trovato in giro per blog e che,visto il periodo appena trascorso,è quanto mai calzante.GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte di vero cuore!!!!

2 commenti:

  1. E' bellissimo Connie.
    Per un altro sal bbd fammi sapere cosa vuoi fare così se mi piace ordino lo schema, ma dopo Natale perchè adesso non posso, ho troppo da fa'

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo angioletto!!!il colore mi piace un sacco!!!!! E grazie anche della bella frase, mi considero in quel "tutte" anche se con poco merito. E torna presto che ti aspettiamo!!!!
    Manu

    RispondiElimina