Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2011

Scusa...

In tutto questo tempo non so quante volte ho detto questa frase e chissà quante volte dovrò ancora ripeterlo...
Ho chiesto scusa alla mia famiglia perchè per troppo tempo sono stata "fuori" e ho perso di vista cose davvero fondamentali per correre dietro a cose e persone meno importanti di loro senza ombra di dubbio...
Ho chiesto scusa alle mie amiche del cuore vicine a me per il tempo che non riuscivo più a dedicare loro(nemmeno una telefonata????non si può!!!soprattutto se loro ci sono sempre!)
Ho chiesto scusa a me stessa per aver sofferto tanto in questi ultimi sei mesi(e anche in quelli precedenti in verità)...per lo stress,per il troppo lavoro,per i sensi di colpa,per i ripensamenti,per la confusione generale in cui ero piombata...
Adesso è il momento di chiedere scusa a voi!!!!
Voi che seguivate con affetto questo blog...voi che leggevate le mie mails...voi che avete partecipato al mio ultimo candy senza ricevere il premio(Barbara ti prego perdonami...ma ti arriverà SICURAMENTE!)...voi che mandate ancora imperterrite mails a cui rispondo a singhiozzi(ma non perchè vi snobbo ve lo giuro!)...voi che non ricevete un sms da me da mesi(ma io vi penso ogni giorno perchè vi voglio sempre bene!!)...voi ,iscritte con me ad un sal che IO non riesco a portare avanti(ma mò mi ci rimetto giurin giurello!!!)...voi che mi meriterei che faceste con me "bisti per sempre",invece siete lì comunque(io lo so vi vedo ahahah)...e anche voi che non mi considerate più una persona affidabile!!!!
A tutte dico:Perdonatemi se potete!!!

16 commenti:

  1. non hai niente da farti perdonare!
    TVB! Un abbraccio con lo stritolo!
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Ciao Connie perdonami tu se magari il non aver ricevuto il premio blog Candy mi ha fatto pensare che ti fossi dimenticata di me.
    Un abbraccio Connie.

    RispondiElimina
  3. connieeeeee, passavo sempre dal tuo blog! Mai mi sono dimenticata di te... anche perchè ho il tuo portachiavi che mi hai regalato per lo scambio natalizio dell'anno scorso sempre con me attaccato alle chiavi dell'auto!!!!
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. oh tesoro.. mi credi se ti dico che capita a tutti? capita ed è meraviglioso ritrovarti. ti aspettiamo
    ros

    RispondiElimina
  5. Connie? Adesso basta con le scuse, suvvia, i momenti "no" ci sono sai? Credo che le persone che ti sono vicine e ti vogliono bene siano pronte a comprendere e a supportarti, per quanto possibile.
    Via, al lavoro! Fai qualcosa che ti piace e ti dia soddisfazione che poi tutto riprenderà magicamente a girare per il verso giusto.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. ma connie!!!!! ma di cosa ti scusi? qui se non altro siamo tutte donne e ti capiamo benissimo e perfettamente e chissà quante volte anche noi ci siamo trovate in questa situazione! un bacione, ti aspettiamo allegra e frizzante come prima ;) kati

    RispondiElimina
  7. Bentornata carissima!!!!!!!!!!!niente scuse, non servono capitano a tutti momenti pessimi. Spero solo che adesso siano passati e che tu sia più serena
    Manu

    RispondiElimina
  8. Qualunque sia la causa del brutto periodo che hai passato,buttalo alle spalle,non pensarci più,è finito,passato;ora devi solo pensare a nuovi progetti,nuove cose piacevoli con cui riempirti la vita e trovare un pò di tempo per chi ti è vicino!
    Tantissimi auguri e bentornata fra noi,Marta.

    RispondiElimina
  9. Cara Connie,
    non ti scusare, l'importante è che tutto torni a posto, perchè tutti possiamo avere momenti negativi, intanto ti abbraccio forte e spero di leggerti ancora,
    Amy

    RispondiElimina
  10. Rilassati! Quando ci sono questi momenti occorre fermarsi e darsi il tempo necessario alla ripresa. Non preoccuparti delle amicizie ti siamo comunque vicine se no che amiche saremmo? Un grande abbraccio Angela

    RispondiElimina
  11. Connie ti ho pensata tanto e spesso.... anche se anch'io non frequento da un bel po' internet... Spero per te che le cose vadano meglio, un abbraccio fortissimo... Sono felice che tu sia ritornata a scrivere!!! Spippi

    RispondiElimina