Lettori fissi

mercoledì 29 febbraio 2012

...e i Sal vanno...

Complici le belle giornate,tiepide ed assolate,che mi mettono tanta serenità e anche allegria...impedendomi di pensare alle cose brutte...quasi come se l'inverno che se ne sta andando,a poco a poco,debba portarsi con sè tutti i pensieri angosciosi e deprimenti dell'ultimo periodo in cui imperavano anche freddo e pioggia...eccomi a lavoro con le mie adorate crocette!!!
Finalmente ho chiarito e posso postare la definitiva secodna tappa del Sal LK Halloween rules...con Roschepiùmiticanoncenè!
 ...poi ho realizzato un cuscinetto con ritagli di stoffa,la tela Aida l'ho tinta io con il Karkadè,e un pochino di broderie Suisse che mi piace tanto!
E infine la terza tappa del "In via dei matti n.0"che sta venendo proprio bene....mi piace e credo proprio che lo regalerò ad una personcina che matta non lo è per niente(forse hihi)ma che ogni giorno ha a che fare con una masnada di piccoli matti...la maestra del mio Daddolo!!!

4 commenti:

  1. ecco dove eri...a creare queste meraviglie...brava

    RispondiElimina
  2. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  3. Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

    Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

    - Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

    Terimakasih

    RispondiElimina