Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2009

I film più belli
Secondo me ogni volta che guardiamo un film ci lascia qualcosa dentro,forse perchè ci immedesimiamo nella protagonista oppure perchè vorremmo immedesimarci(ahah),o forse semplicemente perchè il film racconta storie semplici e umane che alla fine seppur con qualche lacrimuccia che puntualmente cerchiamo di nascondere(almeno io altrimenti le mie pesti mi deridono...piccoli!grrr...)lascia in fondo un pò di speranza....
Questa la mia lista:
Via col vento.
Il piccolo lord.
Mai stata baciata.
50 volte il primo bacio.
Prima o poi mi sposo.
Dracula.
Erin Brockovich.
I passi dell'amore.
L'amore non va in vacanza.
...dulcis in fundo la mia gemella virtuale:Bridget Jones!!!1 e 2(sono proprio io, Hugh Grant a parte hihi)...ma ce ne sono tantissimi altri!

2 commenti:

  1. Grazie Connie,
    mi piaceva il colore bordeaux tipicamente natalizio, ma poi ho scelto un colore naturale per contrastare il ricamo.
    Certo che puoi imparare anche tu, per quanto mi riguarda l'ho imparato, senza sapere un acca di sfilature e p. festone, grazie al libro di Laura Marzorati.
    Per quanto riguarda gli asciugamani: complimenti, hai messo il turbo!
    Ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. ciao Ami...un baciottolo anche di qua!
    Per quanto riguarda il turbo...beh è d'uopo quando mi piace una cosa!

    RispondiElimina