Lettori fissi

lunedì 7 settembre 2009

...ed eccomi qui!!!Stamattina,forse complice,la "bella stagione"(per me ovvio!!!:P)che comincia a fa r sentire i suoi odori e il suo frescolino(speriamo che non sia un fuoco di paglia:S)mi sono svegliata stranamente di buon umore....non mi fraintendete,io quasi mai sono triste oppure musona quando mi sveglio,anzi....però stamattina c'è qualcosa nell'aria che mi rende euforica e così ho deciso di "svoltare".....
Mi rimetto a dieta,in questi mesi ho fatto uno sfracello,e credetemi se vi dico che io non sono una che si crea falsi complessi tipo:mi guardo allo specchio,io che porto la 44 e mi dico:mamma mia quanto sono chiatta....oppure :guarda quaaaaaaa ciò la panciaaaaaaaaaa....!No io non le faccio queste cose perchè io SONO chiatta!!!e la colpa è solo mia,che ho sempre fame e la assecondo sempre questa fame e mangio,mangio, mangio,anche perchè mi piace mangiare cose buone...ma adesso alla soglia di un peso catastrofico ho deciso di dire BASTA!!!!!quintale non mi avrai!!!!!!!!
Spero che vogliate incoraggiarmi,perchè sicuramente avrò dei momenti di ripensamento....per me sarà come quando un drogato deve disintossicarsi,e per il cibo non esiste Metadone purtroppo,ma solo una sana alimentazione e tanto esercizio fisico!!!!

8 commenti:

  1. Dai Connie, facciamola insieme questa dieta!
    Anch'io dovrei buttar giù qualche chilo e tonificare, specie gli addominali...
    Porta la 46, però mi piacerebbe dimagrire di una taglia...

    RispondiElimina
  2. embè se vuoi ti passo la mia....è di un nutrizionista molto bravo e puoi farla con estrema tranquillità perchè non ha controindicazioni!se vuoi te la mando via meil

    RispondiElimina
  3. Ciao Connie!
    ...ma da quando in qua una 44 e' chiatta???...parliamone....:)
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Noi Grazie....ahahah quello era un esempio...io non sono una 44 magari!!!!io porto la 56 e non ho difficoltà a dirlo!grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  5. volevo scrivere "No Grazia",ma a volte le dita si muovono senza un'effettiva connessione al cervello ahahahah

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorienaaaaa....Dieta??? Lo sai vero che ti faccio compagnia??? Ormai è da fine marzo........

    Kiss kiss!

    Topola

    RispondiElimina
  7. ottopolotta miaaaaaaaaaaa....come sono felice di questa tua visita....lo sai sì che ti adoro tesorale mia??????dieta?anche tu?ma cosa devi dimagrire eh???che sei bellissima così!

    RispondiElimina