Lettori fissi

martedì 8 settembre 2009

L'honet scrap di snezana


La dolce Nena mi ha girato l'Honest scrap...che è un modo come un altro per parlare un pochino di noi e conoscersi...anche perchè io lo girerò a qualcun'altra adorevole signora blogghina!!!...e allora andiamo...
  1. Sono una grande sognatrice e spero sempre che alla fine di ogni situazione tutto vada ....meglio che può!
  2. Adoro il mare d'inverno e quella malinconia che ti mette la spiaggia deserta....il vento che soffia e forma le onde...qualche gabbiano che saltella sulla sabbia ...
  3. Amo in assoluto la mia famiglia:mio marito e i miei figli vengono prima di ogni cosa e sopra ogni altra persona!!!
  4. Amo la mia casa e mi piace circondarmi di cose fatte da me e da mio marito,che poi,detto tra noi,è il mio arredatore d'interni personale.
  5. Odio in assoluto sentirmi dire:te lo avevo detto e sono estremamente permalosa.
  6. Odio le persone che hanno capito le mie debolezze(che poi non ci vuole molto a capire le mie incertezze e le mie fragilità sigh)e le sfruttano per farmi stare male.
  7. Odio non avere mai il coraggio di "sputare"in faccia agli altri le cattiverie che fanno a me(e questo vale anche e soprattutto per la mia famiglia di origine e per quella di origine di mio marito!!!)
  8. Odio le persone false(soprattutto quando ti dicono:io parlo in faccia e non dietro le spalle....quelle appunto,sono le più pericolose),ipocrite e arroganti che mi feriscono ogni volta....e io scema che mi fido sempre!!!
  9. Mi è dispiaciuto molto scoprire che non è vero che i genitori sono le uniche persone che non tradirebbero mai i propri figli...so per certo che non è così!
  10. Amo leggere tutto ciò che mi capita,ricamare e imparare nuove tecniche,fare puzzle,ascoltare la musica e guardare Dr House in tv.

Permettetemi un numero 11.Amo tutte le mie amiche virtuali e le ringrazio per ciò che mi danno umanamente,ogni giorno!!!

E Adesso tocca a :Amalia(Carpe diem),Matilda(Punti e Perline),Sonia(Archant alarch),Silvia(in punta d'ago), Kiara (sogni e coccole) e Kat (ricamare nella natura)....

P.S.continuo a non saper mettere i collegamenti ai blog...se non è imbranataggine allo stato puro questa!!!!!!!

3 commenti:

  1. Connie,anche io adoro la malinconia del mare del invero,dottor house e il mio marito e il nostro falegname ufficiale(li fa lui i nostri mobili!)quante cose in comune!Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao Connie... e fai bene... dovresti anke assaggiarlo... e' davvero una delizia...
    Ahhh... ma io devo ankora fare questo giochino che mi hai inviato... Ti prometto che lo faccio al piu' presto...
    un abbraccio cioccolatoso
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Connie,
    in alcuni punti ci ritroviamo insieme, grazie per avermi nominata, prometto anch'io di postare il giochino,
    buona giornata!

    RispondiElimina