Lettori fissi

martedì 8 dicembre 2009

buon onomastico a........me!!!

Buon onomastico a me e a tutte le varie Cuncettella e 'Mmaculatelle del web!!!
Oggi da noi si addobba la casa per Natale ed io vado a cominciare....

10 commenti:

  1. Buon onomastico Connie!!! Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia e scusami se non ho ancora ritirato il premio che mi hai lasciato, lo farò appena ho un poco di tempo. Ne ho anche qualcun'altro appeso, vorrei comprare del tempo, me lo faccio regalare da Babbo Natale?
    Di nuovo BUON ONOMASTICO,
    Gìo.

    RispondiElimina
  3. Kiara sei sempre tenerissima....grazie!!!!
    Giò se riesci a comprarne mi passi il venditore????ne avrei una quintalata da comprare anche io ahahah....augurissimi a tua nuora!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Connie, buon onomastico e già che ci sono ne approfitto per complimentarmi con tuo marito, le sue casette sono bellissime, io amo molto fare il presepe e lo invidio un pò: anch'io vorrei saper creare simili capolavori bacioni a tutti Laura

    RispondiElimina
  5. che poi siete un'infinità in giro per il web: mi sa che è il vostro il nome più diffuso! buon onomastico.....uff, non è giusto però, io non ce l'ho! ahahahha, kati

    RispondiElimina
  6. Grazie Cuncettella mia per le belle parole!
    Rieccomi dopo una giornata passata un pò da mamma e un pò tra le botteghe artigianali di ceramica! Ma pronta per augurarti buon onomastico di nuovo!
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata prima delle 24 e perciò ancora in tempo: BUON ONOMASTICOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  8. Ma veramente i presepi sono opera di tuo marito? Sono veramente bellissimi e lui un artista. Buona notte

    RispondiElimina
  9. Laura:grazie mille per il pensiero...invidiare mio marito?certo,però è anche vero che lui non saprebbe fare i ricamini che fai tu!!!
    Kat...hai ragione per il tuo onomastico...ma vuoi mettere l'imponenza "straniera" del tuo nome????un bacio tesoro e grazie!
    Antonella:grazie mille per gli auguri e a presto per la seconda tappa del SAL che come d'accordo,ancora non è cominciata ahah!
    Ami:che dire se non grazie della tua costante presenza....te voglio bbene assaje!!!
    Marmottina:grazie per gli auguri graditissimi e....sì,i presepi sono opera dell'altro artista di casa(la prima sono io... che modesta ahahahah)

    RispondiElimina