...ecco la prima tappa del Sal Tralala....ho usato la tela aida ecrù con un bell'arancione n.947 della DMC,non è un colore che uso spesso...anzi mai provato e avevo paura dell'effetto un pò troppo fosforescente....però devo ricredermi,o almeno a me piace molto come sta venendo
Cara, mi piace la scelta del colore, così carico di luce. Hai pensato di tingere la tela col caffè o nel the? Prova la prossima volta a tingerla, l'effetto è molto bello, puoi vedere l'effetto con il sal di Febbraio di atmosfere di casa, il colore beige ottenuto con una tazzina di caffè è sorprendente. Ovviamente il ricamo non deve essere lavato spesso, magari se è destinato ad un quadro si può fare,
RispondiEliminabuon fine settimana!
é vero è un bel colore, anche a me fanno paura certe tonalità di colore ma poi vedendole sulla tela fanno un altro effetto.
RispondiEliminaMolto bello e semplice ma di grande effetto.. Brava...
RispondiEliminaDeni
E' uno dei miei colori preferiti perchè è molto luminoso, complimenti per la scelta perchè il lavoro è veramente bello.
RispondiEliminaAmi...quella che ho tinto con il the è la tela del Sal"under the prairie moon"...e mi piace l'effetto...adesso voglio provare con il caffè,magari tingendo anche il ricamo...un bacio e grazie di esserci sempre commento dopo commento!
RispondiEliminaVero Terry????io credevo davvero che fsse troppo fosforescente,perchè la foto non rende nemmeno tanto giustizia,poichè è proprio un arancione acceso...e mi piace più del colore originale dello schema...ti abbraccio!
Deni grazie mille per essere passata!
Laura grazie...ma tu a che punto sei con il tuo LHN???un baciottolo!