Lettori fissi

sabato 6 marzo 2010

I tappa Sal Tralala


...ecco la prima tappa del Sal Tralala....ho usato la tela aida ecrù con un bell'arancione n.947 della DMC,non è un colore che uso spesso...anzi mai provato e avevo paura dell'effetto un pò troppo fosforescente....però devo ricredermi,o almeno a me piace molto come sta venendo

5 commenti:

  1. Cara, mi piace la scelta del colore, così carico di luce. Hai pensato di tingere la tela col caffè o nel the? Prova la prossima volta a tingerla, l'effetto è molto bello, puoi vedere l'effetto con il sal di Febbraio di atmosfere di casa, il colore beige ottenuto con una tazzina di caffè è sorprendente. Ovviamente il ricamo non deve essere lavato spesso, magari se è destinato ad un quadro si può fare,
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. é vero è un bel colore, anche a me fanno paura certe tonalità di colore ma poi vedendole sulla tela fanno un altro effetto.

    RispondiElimina
  3. Molto bello e semplice ma di grande effetto.. Brava...
    Deni

    RispondiElimina
  4. E' uno dei miei colori preferiti perchè è molto luminoso, complimenti per la scelta perchè il lavoro è veramente bello.

    RispondiElimina
  5. Ami...quella che ho tinto con il the è la tela del Sal"under the prairie moon"...e mi piace l'effetto...adesso voglio provare con il caffè,magari tingendo anche il ricamo...un bacio e grazie di esserci sempre commento dopo commento!

    Vero Terry????io credevo davvero che fsse troppo fosforescente,perchè la foto non rende nemmeno tanto giustizia,poichè è proprio un arancione acceso...e mi piace più del colore originale dello schema...ti abbraccio!

    Deni grazie mille per essere passata!

    Laura grazie...ma tu a che punto sei con il tuo LHN???un baciottolo!

    RispondiElimina