Lettori fissi

venerdì 26 marzo 2010

Il candy primaverile di Snezana


...in questi giorni me la sono vista un pochino brutta.....ma nella vita per fortuna si cade e ci si rialza soprattutto se si ha a "disposizione" qualche amicuzza davvero tale(!!!!!)che anche solo con un emmeppì carico di dolcezza o una inaspettata,quanto graditissima telefonata,oppure una mail confortante o ancora un commentino "sapurito",ti fa da puntello!!!!Non ci sono parole per ringraziare tutte quelle dolci persone che internet mi ha regalato e che spero di non perdere mai più!Grazie di esserci sempre....così semplicemente e prepotentemente vicine,anche se lontane...grazie per i sorrisi che mi regalate ogni giorno...e grazie soprattutto di essere VERE in un mondo in cui questo sembra essere un inutile optional!!!

....per festeggiare il mio rientro...ecco il candy di Snezana che è prima di tutto una bellissima persona,e poi una vera e propria artista....fatevi un giro nel suo blog ...non ve ne pentirete!

6 commenti:

  1. tesoro... sono felice di rileggerti, ti sono vicina e i miei pensieri oggi sono stati per te... un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi...spunta il sole anche nel buio!magiaaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  3. tesoro mi spiace tanto leggere che non è un bel periodo per te! anche per me è uguale, però stare con voi mi distrae molto.......e i tuoi commenti mi fanno proprio sorridere! l'ultimo che hai lasciato sul mio blog era spassosissimo! davvero pensavi che mi fossi convertita al rosa? ahahahaha, mai!!!!!!!!anzi, direi che anche nel tuo blog c'è troppo rosa, ahahahah, un bacione, katy

    RispondiElimina
  4. Dai Cuncè...tirati su..i momenti brutti arrivano un po' per tutti...l'importante è che vadano al più presto via!!!è bello leggerti e vedere soprattutto i tuoi capolavori....:-)..ahòòòòòòòò...ma quello è tuo marito???..Figoooooooooo...:-)))....Ti abbraccio e ti auguro una serenissima Pasqua...dai che da noi splende un sole meraviglioso...vero??..Baciottoni.TVB.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Ahahahah...Kat...caraa...il mio blog è rosa perchè così piano piano forse non ti viene più l'orticaria solo a sentirne parlare di questo colore....per quanto riguarda le mie visite al tuo blog...beh mi piacciono da matti!!!

    Luisa grazie per gli apprezzamenti il mio modestissimo alter ego ha gradito non poco!...e sì splende il sole soprattutto nei nostri cuori!Un bacio

    RispondiElimina
  6. ti meriti tutto il bene che ti vogliamo cara Connie! Sono qui ma sono lì!
    un abbraccio da stritolo!
    Gabriella

    RispondiElimina