Lettori fissi

giovedì 11 marzo 2010

La mia giornata tipo...

...da qualche settimana(troppe per i miei gusti meteorologici grrrrrr)questa è la mia giornata tipo e va avanti così fino a sera,ma non sempre però c'è l'intermezzo solare....siiiiiiggggggggghhhhhhhhhhh....voglio la PRIMAVERAAAAAAAAA....(forse se urlo viene prima,giusto per farmi stare zitta hihi!)

8 commenti:

  1. A chi lo dici, oggi finalmente abbiamo avuto un po di sole ma ti assicuro che ieri faceva un freddo!!!!!!!!! Il vento mi ha rovesciato un po di vasi e cosi' oggi giardinaggio forzato ;-)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. ahahahahhaah, connie, pure con questo post mi hai fatto sorridere! qui oggi finalmente niente neve..........speriamo di aver definitivamente detto addio all'inverno! ciao, katy

    RispondiElimina
  3. Oggi ho visto un piccolo raggio di sole, ma proprio piccolo che più piccolo non si può e non ha scongiurato un principio di congelamento ai piedi per colpa di mio figlio che dopo il catechismo ha deciso che doveva fermarsi all'oratorio a giocare, è tutto ghiacciato e fa freddissimo. Connie comincio a credere che la primavera non arrivi più, aaaaarggggghhhhh!!!

    RispondiElimina
  4. Allora noi facciamo una cosa...cominciamo a chiamarla come noi sappiamo,con tanti ricamini tipicamente primaverili...poi laddove fosse necessario ci uniremo in una grande danza tribale propiziatoria ahahahah...un bacio a tutte e tre!

    RispondiElimina
  5. A chi lo dici che non ne puoi più di pioggia, nuvoloni, grandine, qui da noi il tempo è veramente pessimo, ma di una depressione unica, speriamo finisca presto, ma si prospettano ancora tempi grigi.

    RispondiElimina
  6. Cara hai proprio ragione ed io non mi posso lamentare: oggi abbiamo avuto finalmente un bellissima giornata di sole, speriamo che la primavera non tardi... buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Scusate la mia latitanza...ma ho del lavoro da consegnare!pant... pant...
    Ami un bacio....e buona domenica carissima amiconzola mia!

    RispondiElimina