Lettori fissi

venerdì 19 marzo 2010

Mah....

Che l'essere umano sia una creatura strana e alle volte contorta è una teoria ormai ampiamente dimostrata scientificamente....ci sono test e prove pratiche che lo dimostrano....ma che in certi casi l'imbecillità e l'idiozia, unita ad una buona dose di ignoranza, cattiveria allo stato brado e gratuita e insensibilità all'ennesima potenza ,possano risiedere in pochissime persone, se non una, sembra più un caso da manuale che reale.....INVECE NON E' COSI'!!!!
A scuola di Daddolo(una prima elementare in cui alcuni alunni ancora devono compiere i sei anni....ergo sono piccolissimi ancora)hanno realizzato il lavoretto per la Festa del Papà....le sue maestre sono attente e soprattutto molto volenterose e realizzano delle cosine davvero carinissime,iniziando i bimbi all'uso del fimo e del decoupage(mi piace moltissimo questa cosa!)....quindi il lavoretto sarà stato davvero molto bello.....dico sarà stato perchè non glielo hanno potuto dare ieri...perchè???????beh perchè chissà chi ne ha rubati quattro!
Cioè ,ma dico, vi rendete conto???????così per evitare che ci fossero quattro bambini senza,le maestre hanno preferito non darli,con la promessa che oggi li avrebbero rifatti a casa e domani li daranno!!!!
E la cosa più bella è che i lavoretti erano personalizzati con i nomi dei papà....quindi hanno rubato quelli che evidentemente servivano loro...
Le maestre ieri mi hanno mandato a chiamare,perchè sono la rappresentante di classe e hanno detto che anche a Natale erano mancati due lavoretti e loro hanno dovuto rifarli....sono talmente indignata che non potete immaginare!
Stamattina,per giunta Minollo ha dato il suo regalo al papà....e Daddolo ha detto imbronciato:mamma a me non lo hanno dato il regalino per papà...come faccio ora????Ed io gli ho detto di stare tranquillo, che il suo papà lo ama lo stesso....però so che non si è convinto!,così ho deciso di postare le foto domani,quando ci saranno tutti e due,perchè è giusto così!

Adesso sarà avvisata la dirigente....ma questo non serve a cancellare una simile schifezza!(scusate il termine poco ortodosso,ma assolutamente calzante)

4 commenti:

  1. Che schifezzeria, hai ragione, poi ai bambini non sai mai cosa dire quando succedono queste cose, comunque meno male che poi se ne dimenticano.... ciao tesò.

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione, ma addirittura andare a rubare dei lavoretti è proprio meschino...

    RispondiElimina
  3. Siamo proprio caduti in basso.....
    Se ti dico che a me in ufficio hanno rubato la pallina del mouse, ci credi????
    Che schifo.
    Milena

    RispondiElimina
  4. Questa del mouse proprio è assurda!Mi viene da chiedermi dove siamo arrivati!!!

    RispondiElimina