Lettori fissi

sabato 27 marzo 2010

Un regalo per un'amica


....non voglio dire per chi è,non passa mai di qua,ma non si può mai sapere...a volte...così rovinerei la sorpresa!

Questo è il regalo per il compleanno di una mia carissima amica,tanto cara che la chiamo "fratella"(e così mi sono scoperta ahahah),conosciuta grazie ad internet....lo manderò così,senza confezionarlo perchè lei ne farà quello che vuole...vi piace?
Perchè del soggetto vi chiederete?lei abita in campagna ...e questo è il suo compagno quotidiano...quello che scherzosamente chiama il suo ragazzo...spero di farla sorridere,perchè lei a me regala tanti sorrisi anche nei momenti brutti!

3 commenti:

  1. ma il trattorino con che tecnica l'hai realizzato? sembra dipinto
    A me ad ogni modo piace e son certa che verra' apprezzato
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Pat è tutto punto erba e palestrina,colorato con i pastelli del mio pestifero....solo il fumo è a punto arazzo...un bacio e buone Palme....di nuovo!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino..ti ho risposto..ma purtroppo hotmail, dice che ho inviato troppe email per oggi:-(..non so cosa sia sto fatto....ti avevo scritto per l'idea che ti occorre e ti avevo dato anche il mio n. di telefono....cosi ne parlavamo a voce e ti spiegavo meglio...come facciamo?..Vorresti darmi il tuo..cosi ti chiamo io?...Mannaggia sto intenet:-((..Fammi sapere..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina