Lettori fissi

lunedì 17 maggio 2010

Altro regalo...

Dico vi è mai capitato di provare simpatia per una persona non a pelle,ma a commento???

Sì a commento...perchè su internet di fisico non c'è proprio nulla e nei blog poi si va di commenti....

Questa amica da cui ho ricevuto questa borsa porta merenda che vi vado a mostrare mi è stata proprio simpatica a commento...i suoi commenti sono stati soprattutto di sfida...essì ci siamo sfidate all'ultima crocetta sull'ultima piastrella e mi sa che fino ad ora ho vinto sempre io...

Sto parlando di Patrizia e delle nostre sfide per il Sal Ispiration verse ahahah

Beh...non ci crederete(non riuscivo a farlo nemmeno io)le sono stata assegnata come abbinata nello scambio di Iulia ...così mi ha premiata per tutte le volte che ho vinto io!ahahahah

Grazie mille Patrizia...mi ha fatto tantissimo piacere e la borsa la userò io come portasal!!!!

8 commenti:

  1. sono felice che si sia concluso positivamente questo scambio....
    p.s. ho iniziato il bbd...non riesco più a fermarmi!!!!!! Iulia

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Connie... anke a me succede molto spesso con tutte voi... Siete davvero uniche..
    Vi voglio un gran bene a tutte!!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti...
    un baciotto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. wow che bel pensiero...ma poi te lo meriti sai?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Iuliaaaaaaa...vai piano...che va piano va sano e va di Sal....ahahahah....io devo fare la porzione di casetta hihihi

    Chiara...io scrivo quello che sento e tu ti meriti anche di più in un mondo in cui la sensibilità e la dolcezza sembrano essere un optional!

    Pat...ma grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ops! Ma come hai fatto a vedermi, eppure credevo di essermi nascosta bene!!!
    Sei davvero molto simpatica, ti voglio tantissimo bene...
    baciotti Chiara

    RispondiElimina
  6. io le golosaccie le sento a naso ahahahahah....essendone,tra l'altro,anche io un esemplare molto esemplificativo uhuhuhu

    RispondiElimina
  7. "Vi è mai capitato di provare simpatia per una persona non a pelle, ma a commento?"

    Sììììììììì!!!

    Vedi mio commento precedente, scritto prima di leggere questo post!!!.
    Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  8. Certo che sì...anche perchè sul web la simpatia si prova proprio a commenti ahahahah!!!

    RispondiElimina