Lettori fissi

mercoledì 5 maggio 2010

Canto di una ricamatrice errante della Campania...

Che fai tu luna in ciel?dimmi che fai...
Oooooops....ero troppo presa chiedo venia....ahahahaha

Scherzi a parte,eccomi qui di nuovo a voi mie adorevoli tesorucccccccie pulzellose....tutto ok?Io sto bene, ma la mia assenza è dovuta
  1. Alla comunione del Minollo che si appropinqua e quindi,come ben sapete,ho da fare!!!!
  2. Al lavoro che per fortuna c'è,e anche troppo ....pant pant....uffffàààààààà(sintomatiche le molte "f" e "à" ahahahah

Comunque ogni tanto un pò di respiro ci vuole....e anche qualche fotina con quello che faccio nonostante il lavoro e tutto il resto....

Si comincia con una cosina che mi ha deliziato il cuore...la cartolina di Iulia che è arrivata fresca fresca ieri....troppo bellillima e soprattutto:iulia quello che hai scritto è pienamente ricambiato!!!!!!



Poi andiamo avanti con la terza tappa del Sal LHN che procede una bellezza e che mi sta piacendo moltissimo!!!!

Infine il mio barattolino dei fili che cresce cresce e io lo ammasso lo ammasso....

2 commenti:

  1. sono molto contenta che ti sia piaciuta...è stato davvero un piacere essere la tua abbinata...kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. Complimenti proprio bella la cartolina!!!!
    Ben tornata, l'importante è che sia tutto ok.
    Buoni preparativi per la Comunione
    Manu

    RispondiElimina