Lettori fissi

martedì 28 dicembre 2010

...ancora regali

Ecco una carrellata di regali ricevuti e donati con tanto affetto e sincerità...
Cominciamo con uno swap natalizio "in famiglia" per così dire,organizzato con tre adorevoli crocettine Terry Annamaria e Iulia ...ed io ero abbinata alla dolcissima Iulia...e questo è quello che ho ricevuto da lei!!!

Questo l'ho realizzato io per una mia carissima amica non bloggettara....proprio amica vicina di casa e di cuore,preso da qui ....mi piace come è venuto ed è stato anche più che gradito...Questo invece l'ho realizzato alla mia mametta da un free della bravissima Mariateresa un pò rivisitato...lei ne è stata molto contenta e poi....basta il pensiero no????

Questo invece non mi ricordo dove l'ho "rubacchiato"...forse in giro,in rete...e l'ho realizzato per un'altra mia carissima amica tunisina che abita vicino a me e con cui condivido moltissimo...appena l'ha avuto,l'ha messo in corridoio al posto di una sua foto...tenerissima!!!!

Per oggi è tutto chè devo uscire e mio marito mi aspetta sul piede di guerra...a domani e un bacio dolcissimo a tutte!!!

P.S.grazie a tutte quelle dolcissime amiche che sono passate di qua e mi hanno lasciato un augurio sincero e sinceramente ricambiato...con tutto il cuore...ricordate che tutte voi avete ormai un posto fisso nel mio cuoricino...nessuna esclusa!!!!

4 commenti:

  1. Ma che meraviglia Connie: uno più bello dell'altro!
    Baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Che regali meravigliosi! Cara Connie, ti auguro un felice 2011 pieno zeppo di regali e felicità.
    Un abbraccio grande grande
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Connie,
    quanti bei regalini donati e ricevuti, bravissima!
    Un abbraccio e un augurio di fine anno!

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi regali. Brava e generosa sempre, Connie.

    Auguri di un sereno 2011. Donatella

    RispondiElimina