Lettori fissi

martedì 7 dicembre 2010

Sal

Eccoci qui...a mostrare un pò dei miei innumerabili Sal che piano piano vanno avanti...e non vi dico quanti ancora ne dovrei finire e quanti ne dovrò cominciare ahahah...

Questa è la terza tappa(un pò in anticipo sulla tabella di marcia hihi)del Sal Lhn organizzato da Rosanna su xsp forum(non ho messo i collegamenti che mi rompo ufffff...ma a lato c'è!)
....e questo....questo....QUESTO è il Sal LHN Inspiration Verse appena terminato!Che dire...è stato bello ricamare queste piastrelline...ma soprattutto è stato meraviglioso imbattermi in un gruppo...ma che dico gruppo...una serie "finita"(e meno male ahahahahah) di crocettine fuggiasche ma adorabili...talmente adorabili che chi le lascia più!!!!!!ahahahah

6 commenti:

  1. Ma come sei brava!
    Io sono ormai tre settimane che ho appeso l'ago al chiodo, sigh!
    Mi devo organizzare e provvedere al più presto, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Connie, mi stavo dimenticando:
    domani è il tuo onomastico, se non ce la faccio a darti gli auguri, sto da mamma, colgo l'occasione per inviarteli con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  3. mitica...hai gia' finito in bellezzil nostro SAL. Io devo ancora iniziare l'ultima piastrella...ma c'e' troppo da lavorare in questo periodo
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. che bello il sal che hai appena terminato....non mi parlare poi di scadenze che pure io sto messa male, ahahahahha. katy

    RispondiElimina
  5. brava connie...vai piano ma finisci tutto ;))) ciao splendida donnina!!!!
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  6. anche tu gia' finito...solo la madrina ha ancora da iniziare a cercare i fili a quanto pare....
    brava
    ciao Pat

    RispondiElimina