Lettori fissi

domenica 16 gennaio 2011

La mostro anche di qua....

Ecco le nuove creazioni di mio marito....una dolcissima Hello Kitty (che io adoro)che farò diventare un ciondolo per un collierino realizzato con nastro colorato da applicare su una bomboniera(poi vi farò vedere of course) a mò di pendente appunto...

una farfalla,che invece diventerà un anello...

un'altra farfalla che invece è un pendente per un collier MIO realizzato con il velluto(che ovviamente mostrerò)...
Buona domenica a tutte le mie tesore....e a quelli che passeranno di qua...


5 commenti:

  1. Troppo belli, complimentissimi!
    Buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  2. ciao cara, auguri per il compleanno, non mi sbaglio vero, c'è stato un recente compleanno e complimenti!

    RispondiElimina
  3. 4 mani d'oro.. le farfalle son meravigliose..così curate.
    ros

    RispondiElimina