Lettori fissi

giovedì 3 febbraio 2011

e per la rosmiticachecomeleinoncenè


Per te...grande,mitica,dolcissima e adorevole Ros ...visto che non lo trovavi l'ho messo qui e forse a giorni vedrai anche la seconda tappa,perchè lo sto già adorando....
...e per tutte quelle che vorranno ammiare questo wip che promette davvero bene...il tessuto è un lino color crema con un moulinè DMC n 721,per adattarsi alle pareti ocra della mia sala...
P.S.Ros ho commentato da Pat...convieni con me che merita una punizione crocettosa????
Fuggiasche uniamoci!!!!!

7 commenti:

  1. Vero?mi piace davvero moltissimo...e già mi immagino come sarà finito...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche in questo colore caldo! Vedrai che la seconda tappa volerai...
    SusannaCerere

    RispondiElimina
  3. se passi da me vedrai il perche' non faccio Fiabe...Parolin scusa tanto ma non lo sopporto pero' accetto la vostra eventuale "punizione"
    Pat

    RispondiElimina
  4. è stupendo connie!!! bravissima!!!!
    baione

    RispondiElimina
  5. ma è stupendevole!!.. grazie connie.. per il titolo del post nonchè per il supporto nella pugna..:-))
    bacissimo

    RispondiElimina
  6. ciao!complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori!!Chiara

    RispondiElimina