Lettori fissi

giovedì 10 febbraio 2011

Giovedì


Solo ora mi sovvienne che dovevo prendere tra le mani il mio Sal Ufo....colpa della Madonna che non vuole finire....comunque....comincio da qui e conto di fare qualche crocetta...

P.S.la mia mamma ricominciò...troppo presto però...la primavera è ancora lontana...uffàààààààààààààààààààààààà!
PP.SS.Baciotto grande a tutte...presto chiarirò i dettagli dello swap Amitiè biscournoso...Terry però mi servono gli indirizzi mail delle altre due fanciulle!
N.B.sono a 99 lettori fissi....a 100 scatta un candy!!!!!

6 commenti:

  1. mi piace questo ricamo, mooolto bello!ma per lo swap sono ancora in tempo o no? perchè hai parlato di biscornu ed io sono moooolto curiosa...:D Chiara

    RispondiElimina
  2. MA CONNIE QUELLO DI Morena l'ho spedito il giorno stesso, e Vale ha detto che ti avrebbe scritto lei.
    Ti sono arrivati!

    RispondiElimina
  3. La 100 esima sono io !!!
    Manuela
    Baci baci fuggiasca!

    RispondiElimina
  4. un'altra disobbediente! connie connie..
    la settimana ufosa è la prossima, ragazza..
    ros

    RispondiElimina
  5. onnòòòòòòòòòòòòòò....ros scusaaaaa...ma non ci sono....proprio....fuoriiiii sugnu!!!allora finisco il fiabe se proprio proprio...
    P.S.ma scusa l'isolenza tutta napoletana: allora qual'è la seconda settimana...non è questa????come si individua????

    Chiara...sei in tempo se mi scrivi:cuncettella@live.it...

    Terry scusami...risposto...

    Manuuuuu.....GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  6. io sono la quarta o la quinta partecipante allo swap biscornu, ricordo di aver scritto immediatamente mail all'indi "dei tuoi lavori", ma forse mi sono persa la risposta?. a presto
    ciao Valentina

    RispondiElimina