Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

2012

...riporto qui il messaggio più divertente che ho ricevuto ieri sera da una delle mie più care amiche webbiche Rosàààà ...mi ha fatto proprio morire dal ridere,però il diavoletto sulla mia spalla ha gongolato...spero proprio che questa cosa si avveri....e così lo dedico anche a tutte voi che lo leggerete...cioè fate conto che ve lo abbia mandato uahuahuahuah!!!
eccolo...
"E basta con sta' pace e serenità!
Vi auguro di non fare un Biiiiiiiip(si è capito???no????comunque doveva essere organo copulativo maschile n.d.r.)e guadagnare tanto.
Di fare sesso tutte le volte che vi viene voglia(beh potendoselo permettere ovviamente data l'età n.d.r.)
Di vincere alla lotteria con un biglietto trovato per strada.
Che le peggiori cose che hai pensato per chi ti sta sulle balle si avverino(ma anche CEEEEEEERTO!!!!!n.d.r.)
E se mandi questo messaggio a 10 persone non succederà niente come al solito,ma almeno qualcuno sorriderà!!!
Buon anno tesore mie!!!!
P.S.Ovviamente tutto ciò che è in parentesi è stato partorito dalla mia scelleratissima mente e non da Rosà!!!!ahahahahah....non avevate dubbi ehhhhhh????!cattivone!!!!

5 commenti:

  1. Ma si Connie, è bello ogni tanto poter essere cattivelle!
    Buon Anno anche qui
    Susanna

    RispondiElimina
  2. ... hi hi hi!!!
    L'ho ricevuto anch'io!!!
    Si cattivelle ogni tanto BISOGNA essere!!!
    Messaggino molto pratico e veritiero anche
    BUON ANNO CARISSIMA A TE CHI TI STA VICINO
    E SOPRATTUTTO AL TUO BELLISSIMO BLOG !!!
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  3. ciao carissima Connie
    tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di belle sorprese e tanta serenità!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  4. ciao carissima, buon anno anche a te!!!! kati

    RispondiElimina
  5. Questi auguri sono divertentissimi ma io un pizzichino di serenità la vorrei lo stesso :o)
    auguri
    cri

    RispondiElimina