Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

Buon compleannoooooooooooo!!!!

Eccolo qui...il mio secondogenito adorato...la mia piccola dolce peste...il mio serioso cintura bianca di Karate...il mio diligentissimo studente di terza elementare orgoglio delle sue maestre che lo adorano...
                                                         Daniele!!!
Oggi è il suo ottavo compleanno e per festeggiare è qui a casa con noi oggi...ha già ricevuto due regali e sta andando nel resto della casa per assicurarsi che tutti gli diano il "dovuto"(ahahahah)!
Auguri mio dolce tesoro....buon compleanno...ti auguro una vita piena di gioie e soddisfazioni come quelle che tu stai dando a me da quando sei nato!
Ti amo tantissimo...

5 commenti:

  1. Tanti,tantissimi Auguri al piccolo GRANDE Daniele,che la vita gli offra tutte le gioie che si merita!Un bacione e un grandissimo abbraccio anche da perte mia.
    Marta.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo piccolo uomo ed un abbraccione alla mamma che ha saputo fare questo gioiello!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Auguri piccolo Daniele che la vita ti sorrida sempre!
    Amalia

    RispondiElimina
  4. Auguriiiii al tuo ometto!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina