Lettori fissi

giovedì 31 dicembre 2009

Buon anno

Il 2009 è stato un anno un pò particolare...abbiamo messo internet senza istruzioni per l'uso e allora,all'inizio,ne ho abusato...non so perchè ma mi distraeva piacevolmente(per me s'intende!)e mi teneva la mente occupata a non pensare ai miei piccoli grandi problemi quotidiani...poi è arrivata la ribeliione ovvia in casa...io e mio marito siamo arrivati ad un passo dall'inevitabile ormai...però io ho capito e soprattutto ho scelto ciò che davvero è importante:la mia famiglia,i miei figli,mio marito...e ho imparato da sola le istruzioni per un corretto uso...nel frattempo però ho scoperto il mondo fantastico delle amiche virtuali(suona brutto ma non lo è!)...tante persone che non sono uguali a me,ma se le si analizza bene hanno ognuna un pezzettino del mio carattere,e nel corso di quest'anno,qualcuna ha ottenuto anche un pezzettino del mio cuore e ora per fortuna mi ritrovo ad avere tante amiche sincere e.....una famiglia che mi ama riamata!!!!
Voglio augurarvi un felice 2010...davvero vorrei che i sogni diventassero realtà per ognuna di voi amiche mie,ma so che non è così....allora mi accontenterò se tutti i vostri problemi quotidiani si risolvano sempre per il meglio!Un abbraccio a e un bacio sincero a tutte voi!!!!

9 commenti:

  1. Connie Buon 2010 anche a te.... Se non vogliamo realizzare sogni impossibili ti auguro allora tanta tanta tantissima serenità!!! Un abbraccio, un bacione ciaoooo Ps nun c'abbuffam tropp a stu cenone, eh!!!! hi hi hi hi hi ;p baciiiii

    RispondiElimina
  2. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che il nuovo anno vi porti tanta gioia e serenità
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. tesoro mi sono commossa da tanta sincerità, io non riesco mai a esprimere così le mie emozioni sul mio blog! ti maando un abbraccio vero e sincero come te! kati

    RispondiElimina
  4. Cara, che belle parole!
    Quanto mi piacerebbe un giorno abbracciarti e chiacchierare con te, intanto, ti auguro un anno pieno di salute, serenità e affetto!

    RispondiElimina
  5. Sei una carissima amica Connie,virtuale ma sempre amica!!!
    Tantissimi auguri sinceri!
    gabriella

    RispondiElimina
  6. Le vostre parole mi scaldano il cuore e lo riempiono di gioia....grazie!

    RispondiElimina
  7. Che belle parole Connie... ti auguro ank'io un anno pieno di felicita', sorprese, fortuna, amore e tanti soldini...
    un bacione Chiara
    grazie per essere passata da me...sei sempre cosi' gentile..

    RispondiElimina
  8. Carissima Connie, grazie!
    Ricambio gli auguri di vero cuore. Che il 2010 ti riservi tutto ciò che desideri per te e per tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina