Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2010

primi lavori del 2010


...eccoli, i primi lavori del 2010!

Allora... io,Tessa e Jamila siamo amiche da quattro anni grazie ai nostri figli che vanno a scuola insieme....un'amicizia nata fra i banchi di scuola ahahahahah...andiamo molto d'accordo,ci vogliamo proprio bene,loro però non sanno nemmeno mettere l'ago sulla stoffa per muoverlo in modo da ottenere un qualunque ghirigoro....io sì!allora abbiamo deciso di vederci una volta a settimana a casa di Tessa,che ha una pestifera creaturina di un anno che deambula troppo(ahahah),per imparare(cioè io insegno e loro imparano).Così ho deciso di regalare loro un piccolo necessaire...trovaforbici e piccolo puntaspilli biscournoso!Questo è quello di Tessa....vi piace???

8 commenti:

  1. Bellissimi Connie, sono favolosi ciao e buon anno Laura

    RispondiElimina
  2. wow! che bello! non so se mi piace di più il tuo regalo o l'idea di voi che vi ritrovate a ricamare insieme! buon anno connie! sei un tornado di buon umore, katy

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura,anche a te buon anno!!!
    Kati se sei come ho capito che sei...propendo per la seconda ahahaha...e sai se potessi esserci pure tu????ahahah

    RispondiElimina
  4. Wow ! un corso di ricamo con kit iniziale personalizzato ! bellissima idea !
    facci sapere i progressi delle tue allieve !
    Un abbraccio e auguri x un bellissimo 2010
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Beh direi che il 2010 lo hai iniziato alla grande!!!!!!!!Bellissimi i tuoi regali
    Manu

    RispondiElimina
  6. Annarita grazie del tuo passaggio...e sì certo che vi terrò aggiornate e sento che mi divertirò da morire ahahahah!
    Manu...sì davvero un serioso impegno quello che hopreso ahahah...un bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie...sempre molti complimenti, ma il merito non è mio, bensì delle disegnatrici e di chi vende questi bellissimi materiali...Complimenti per i tuoi lavori e per la serenità familiare ritrovata....internet è una grande risorsa, ma non bisogna abusare!

    RispondiElimina
  8. Rita quanto è vero...l'ho capito a mie spese,ma in tempo!un bacio

    RispondiElimina