Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2010

eccomi qui!!!

Eccomi di nuovo qui con voi...grazie per i commenti coccolosi molto apprezzati!Vi adoro...sto bene ora,anche se ho ancora un pò di mal di gola...però è andata bene soprattutto al mio lato B che ne è uscito indenne dato che ho preso delle pasticcone di antibiotico,talmente grandi che ho dovuto dividerle per ingugitarle!!!
Adesso vi mostro il mio nuovo puntaspilli e il trovaforbici realizzati in lino 11fili bianco e emiane,su cui ho ricamato due piccoli particolari di "Abeti" e "Cuore tirolese" di Parolin!che dite vi piacciono???Un bacione a tutte!!!

10 commenti:

  1. molto belli sia il trovaforbici che il puntaspilli,... ma come fate a realizzare delle rifiniture così perfette,!io sono più che una frana, punti che si vedono, lati più grndi e lati più piccoli,che palle!!!! un bacio.

    RispondiElimina
  2. io semplicemente vado di righello e matita fine fine.....ahahahah è semplice!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Connie, ma la notte dormi?

    RispondiElimina
  4. poco....ma dormo ...grazie Laura ahahah!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara,
    ben ritrovata, più in forma di prima!
    Quanti bei lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  6. grazie per tutti i tuoi apprezzamenti...mi fa piacere che anche tu ti sia rimessa dall'influenza! Come sempre i tuoi lavori sono davvero belli e molto vari!un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. mamma mia..sono deliziosi...sei bravissima..tu di sicuro non sbaglieresti sul lino...come me..per la piastrellina avevo un pezzo di lino 13 fili...dopo averci perso la vista ho avuto l'amara sorpresa che i punti non corrispondevano...13 fili mai più...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Connie, grazie per i tuoi passaggi, sono sempre graditi

    RispondiElimina
  9. son semplicemente deliziosi
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. Proprio mooolto carinissimi!!!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina