Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2010

Altro giro...altro compleanno!

...e oggi è il compleanno del mio super maritino d'oro....la mia seconda ragione di vita!!!Augurissimi di un felice compleanno(questo in parte,so che dipende da me ahahah)e spero che ne possiamo passare infiniti altri insieme e soprattutto sereni....vorrei tanto che almeno oggi la tua mente fosse libera da ogni pensiero triste o da preoccupazioni di sorta...ma siamo esseri umani e capisco che non è possibile...comunque tenteremo!!!!TI AMO da sempre e per sempre amore mio!!!!

8 commenti:

  1. Che belle parole Connie!!! Si legge che sei una mamma e una moglie d'oro!!! Ti auguro tutto il bene possibile e tanti auguri al tuo maritino!! ogni giorno festa a casa tua!!!
    baciotti Chiara

    RispondiElimina
  2. Chiara è vero....e pensa che dopodomani è il compleanno di mia cognata,la sorella di mio marito ahahahah...però devo essere sincera quando stiamo insieme tutti e quattro è sempre fetsta,anche nelle avversità e nei piccolo grandi screzi quotidiani!!!Siamo una forza e ti auguro con tutto il cuore,un giorno,di ritrovarti in una famiglia tua così!!!!un bacio

    RispondiElimina
  3. Che bello... lo spero ank'io e non vedo l'ora...
    baci Chiara ;-)

    RispondiElimina
  4. Veramente un bel augurio di buon compleanno tuo connie, fortunato il tuo marito!Comunque,tanti auguri anche da me!A presto!

    RispondiElimina
  5. Auguroni anche al maritino, ma che bello, quante feste, ma mi sa che da voi tutti i giorni è festa, visto l'allegria che traspare sempre dalle tue parole

    RispondiElimina
  6. Snezana grazie di essere passata...e posso assicurarti che anche io sono fortunata ad aver trovato un compagno di vita che mi capisce al volo...alle volte molto più di quanto io stessa mia capisca!!!
    Laura grazie anche a te e mi fa piacere che la mia allegria sia tangibile...mi rende felice e vorrei contagiare con essa i vostri giorni un pò "no"!Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Connie,
    non so perchè ma il mio commento di ieri non è stato pubblicato, cmq, auguroni ancora a tuo marito che è così fortunato ad averti incontrata.
    Per la lana pon-pon che sta facendo furore, io l'ho trovata sulle bancarelle del mercato del mio paese, prova a vedere da te, ciao!

    RispondiElimina
  8. Ami grazie mille...e sì proverò....perchè mi piace proprio l'effetto!un bacio

    RispondiElimina