Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2010

Prima lettera Abecedario Parolin


Partecipando al Sal Prolin mon amour sono incappata in questo schema:l'Abecedario(letto alla solita maniera fantozziana,con voce grave e profonda)....lo vedevo semplice e allo stesso tempo vario....non avevo fatto i conti con le crocette che sembrano poche ma non lo sono,la mattonellina è 20x20 cm....comunque non mi tiro certo indietro,perchè poi l'effetto mi piace moltissimo...su Lino Bellora 2000 ecrù,con filato DMC n.498....mi compiaccio con me stessa....solo che però per mantenermi in pari,dovrò fare due lettere al mese,anche se ho deciso che farò solo le lettere dell'alfabeto italiano!

14 commenti:

  1. Bravissima Connie,
    io mi ci metto dopo aver terminato lo swap dell'albero folle,
    bacioni,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Certo tu hai l'albero...non vedo l'ora di vederlo finito,ho idea che sarà un vero spettacolo d'arte ricamatoria!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Morghy....fra poco inizia anche il nostro secondo Sal!!!!un baciuzzo

    RispondiElimina
  4. beeeeelllloooooooo!!!!!!!!!!!! lo sai che io adoro parolin! ciao bellissima, katy

    RispondiElimina
  5. Ciao dolce pavesinaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. Favolosooooooooooooooooooo....
    Si è sentito fino a Napoli?

    RispondiElimina
  7. Ahhhhhhhhhh eco cos'era quell'oooooooooooooo!un grazie grande grande e un bacio!

    RispondiElimina
  8. ti rifaccio i complimenti anchequi..non conosco questo tipo di lino..com'è?siccome ricamo da poco sul lino ogni volta che compro uno alla ricerca di quello adatto ai miei gusti..kiss..iulia

    RispondiElimina
  9. ma conti di fare tutte le lettere?
    accipicchia complimenti per il coraggio ed il lavorone che ti appresti ad affrontare
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. Iulia il Bellora 2000 mi è stato consigliato da Ami quando le chiesi che lino ci volesse per il reticello,oppure per il punto antico....ti dirò che mi trovo benissimo,perchè anche se ha una trama abbastanza stretta,però è regolare...provalo
    Pat...sì voglio farle tutte,però solo quelle dell'alfabeto italiano e dividere le lettere in riquadri da fare con tele diverse e colori diversi...così non mi stanco!un bacio

    RispondiElimina
  11. ANche io sto ricamando l'alfabetario per un SAL, puoi vedere il link sul mio blog. Io lo finiro' tra un anno visto che stiamo procedendo ad una lettera al mese........... Daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao cara..passa per il mio blog..c'è una sorpresa per te!
    baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina