Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2010

...il mio nuovo trovaforbici biscournoso...bello vero???

8 commenti:

  1. E' veramente delizioso, nei toni del verde, ma anche quelli del post sotto mi piacciono molto.
    Che bella idea ritrovarsi insieme per imparare a ricamare, anch'io ho un'amica molto brava, chissà se quest'anno troveremo il tempo per imparare il pizzo rinascimento,
    buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ami...pizzo rinascimento?mai sentito..googolerò ahahah!Notte tesora mia!!!

    RispondiElimina
  3. qui:
    http://www.ilavorifemminili.it/rinascimento.html

    http://www.fioretombolo.net/rinascimento.htm

    La mia amica Franca fa addirittura la spighetta ad uncinetto e poi la usa per ricamarci, invece di mettere quella già comprata, l'effetto è notevolemente migliore!

    RispondiElimina
  4. effettivamente più che complicato sembra un lavoro che richiede moooooooooolta pazienza dato anche il piccolo margine di spazio in cui si lavora....e poi la spighetta ad uncinetto deve essere uno spettacolo!!!!Poi ovviamente vorrò vedere ahaha!un bacio e grazie!!!

    RispondiElimina
  5. assolutamente delizioso....poi io adoro i biscornu...ogni tanto me ne faccio uno giusto per tenermi allenata e aumentare la collezione..ma per ora quella dei pinkeep li batte tutte..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  6. Iulia ti capisco...anche io ultimamente tendo particolarmente verso i peenkeep...vengono così bene,e fanno così effetto!Un bacio

    RispondiElimina
  7. già terminato il rpimo lavoro dell'anno??? io neppure l'ho cominciato....
    vabbè, aspetto la foto, ma del presepe, non del cavallo che si scontra con la macchina :P

    RispondiElimina