Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2010

Prima tappa Sal Parolin mon amour finita!!!!!

Devo essere sincera ho lavorato un bel pò perchè sembrano facili,ma non lo sono e poi sono davvero lunghe da realizzare...però volete mettere l'effetto una volta che le guardi finite????Ecco le mie prime due lettere dell'Abecedario di Parolin,ne farò altre quattro su questo lino e con questo colore,poi mi sposterò su un altro tessuto e su un altro colore di filato,voglio farne sei quadri da appendere in corridoio(sì ho il corridoio capiente ahahah).Che vi devo dire mi piace molto e sono soddisfatta!

6 commenti:

  1. eh ci credo che tu ne sia soddisfatta sono bellissime!!!
    davvero complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Connie, che meraviglia, sono stupende, fantastiche, complimenti un bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  3. bello!!! è vero che certi ricami sembrano veloci e poi ti impegnano un sacco... però che risultato! bella la foto del post!
    buona notte cara.. un bacio

    RispondiElimina
  4. Queste lettere fanno proprio un bellissimo effetto!!!!Vedo che è il tuo periodo Parolin!!!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Cara, i tuoi ricami sono sempre un piacere da guardare e poi anch'io ho un debole per Parolin, a breve posterò il mio lavoro, spero di fare di più la prossima tappa,
    ti auguro buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Grazie dolci amiche...sì sembra essere proprio un periodo Parolin,perchè mi attraggono tanto i suoi schemi e poi sono belli da guardare e magari esporre in casa!buon we a tutte!

    RispondiElimina