Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2010

Auguriiiiii

Oggi è il compleanno della mia peste demoniaca,voi vi domanderete quale delle due?non ce n'è bisogno perchè i figli sono due,ma la peste è una sola
DADDOLO!!!
Oggi compie 6 anni....6 anni di palpitazioni perchè rischia ogni secondo di farsi male seriamente...perchè è incosciente e testardo...perchè non si toglie il pensiero se non è riuscito a farla quella cosina che gli spunta nella mente come un funghetto velenoso...perchè io lo amo talmente tanto che la mattina quando se ne va a scuola,mi manca dopo tre secondi che ha varcato il portone...perchè quando è giu in giardino a giocare,mi chiama ogni tanto per vedermi(dice lui)perchè mi riempie di coccole e mi dice di continuo che mi vuole bene e che resterà per sempre con me...io non ci credo ahahah,però per adesso mi illudo!!!!
Buon compleanno tesoro mio e che la vita ti sorrida sempre!!!


10 commenti:

  1. sara' anche pestifero pero' anche un gran coccolone e dolcissimo.
    Mille puffetti e tanti auguri
    Pat

    RispondiElimina
  2. Augurissimi da parte mia Daddolo!!! Un piccolo consiglio per te Connie... goditelo fino in fondo ora perche' si sa crescono in fretta!!! Bacioni a te e al tuo piccolo Daddolo e anke a Minnolo!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo piccolo ometto!!!!!!!! (che mi ricorda tanto la mia piccola nel comportamento!!!!)
    Manu

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche da parte mia al tuo DADDOLO...oddio 6 anni...che bello ha tutta una vita davanti:-)..baciotti anche a te...!!!..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti auguri al tuo piccolo Daddolo,
    un bacino,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Daddolo ringrazie soprattutto per la fiducia che avete nel considerarlo dolce e coccolone!ahahahah...grazie mille dolcissime compagne!

    RispondiElimina
  7. Tani tanti auguri alla tua peste, che sia sempre felice Teresa

    RispondiElimina
  8. Tanti tantissimi auguroni al tuo piccolo Daddolo e un bacio da parte mia.

    RispondiElimina
  9. Grazie Laura!!!un bacio anche a te

    RispondiElimina