é un blog in cui si parlerà di ricamo e creazioni varie,non opere d'arte ma sicuramente fatte con fantasia e divertimento....ehm...certamente si parlerà anche di altro!!!
Lettori fissi
martedì 6 aprile 2010
II tappa Sal Lhn Ispiration verses
Ecco la seconda piastrellina delle sei che realizzeremo per la fine dell'anno...devo dire che mi piace proprio il soggetto di questo Sal!
speravo di batterti!!! avevo iniziato in silenzio ... ma tu sei stata più brava e anche questa volta hai finito per prima!!! comunque bella la tua piastrellina!!! un bacio Patrizia
ciao Connie sei troppo simpatica!!! pensa che proprio la scorsa settimana volevo scriverti per sapere a che punto eri, poi la mia mente si è detta "no questa volta la freghiamo!!!" e così siamo, la mia mente ed io, rimaste fregate!!! buona giornata
molto bella..io l'ho finita settimana scorsa ma ancora non l'ho mostrata..domani è il giorno giusto...mi hai fatto sbellicare dalle risate con il racconto della messa...troooooppo forte sei...iulia
Ci sono anch'io, finalmente, nel gruppo di chi ha terminato. Concordo appieno, le piastrelline sono proprio belle. Sono anche molto curiosa di vedere come verranno assemblate da ognuna di noi. Baci Donatella.
P.S.: dopo averti sollecitato la ricetta della Pastiera non ho lasciato commenti; contrattempi vari me lo hanno impedito. Ho imparato però un tuo trucco: la crema pasticcera è un valore aggiunto! Ne ho preso nota. Io, povera tapina, mescolavo le uova crude all'impasto di ricotta ecc. ecc.
ed io seguirò il vostro sal...
RispondiEliminabuona serata
melania...
hai ragione Connie, queste piastrelline sono una più bella dell'altra, verrà fuori un bel lavoro, buona serata, io sono iper raffreddata.
RispondiEliminasperavo di batterti!!! avevo iniziato in silenzio ... ma tu sei stata più brava e anche questa volta hai finito per prima!!!
RispondiEliminacomunque bella la tua piastrellina!!!
un bacio Patrizia
Infatti Patty mi sembrava strano che te ne stessi zitta zitta.....ahahahahah
RispondiEliminaTerry mi dispiace per il tuo raffreddore,ma visto il tempaccio non mi meraviglio!Guarisci presto!
RispondiEliminaBellissimi i soggetti di questo sal!!!!
RispondiElimina... ma me lo sono perso....
ciao
Annamaria
ciao Connie
RispondiEliminasei troppo simpatica!!!
pensa che proprio la scorsa settimana volevo scriverti per sapere a che punto eri, poi la mia mente si è detta "no questa volta la freghiamo!!!" e così siamo, la mia mente ed io, rimaste fregate!!!
buona giornata
molto bella..io l'ho finita settimana scorsa ma ancora non l'ho mostrata..domani è il giorno giusto...mi hai fatto sbellicare dalle risate con il racconto della messa...troooooppo forte sei...iulia
RispondiEliminaCi sono anch'io, finalmente, nel gruppo di chi ha terminato. Concordo appieno, le piastrelline sono proprio belle. Sono anche molto curiosa di vedere come verranno assemblate da ognuna di noi. Baci Donatella.
RispondiEliminaP.S.: dopo averti sollecitato la ricetta della Pastiera non ho lasciato commenti; contrattempi vari me lo hanno impedito. Ho imparato però un tuo trucco: la crema pasticcera è un valore aggiunto! Ne ho preso nota. Io, povera tapina, mescolavo le uova crude all'impasto di ricotta ecc. ecc.
Interesting post, I enjoyed read this
RispondiElimina