Lettori fissi

martedì 6 aprile 2010

II tappa Sal Lhn Ispiration verses

Ecco la seconda piastrellina delle sei che realizzeremo per la fine dell'anno...devo dire che mi piace proprio il soggetto di questo Sal!

10 commenti:

  1. ed io seguirò il vostro sal...
    buona serata
    melania...

    RispondiElimina
  2. hai ragione Connie, queste piastrelline sono una più bella dell'altra, verrà fuori un bel lavoro, buona serata, io sono iper raffreddata.

    RispondiElimina
  3. speravo di batterti!!! avevo iniziato in silenzio ... ma tu sei stata più brava e anche questa volta hai finito per prima!!!
    comunque bella la tua piastrellina!!!
    un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  4. Infatti Patty mi sembrava strano che te ne stessi zitta zitta.....ahahahahah

    RispondiElimina
  5. Terry mi dispiace per il tuo raffreddore,ma visto il tempaccio non mi meraviglio!Guarisci presto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i soggetti di questo sal!!!!
    ... ma me lo sono perso....
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. ciao Connie
    sei troppo simpatica!!!
    pensa che proprio la scorsa settimana volevo scriverti per sapere a che punto eri, poi la mia mente si è detta "no questa volta la freghiamo!!!" e così siamo, la mia mente ed io, rimaste fregate!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. molto bella..io l'ho finita settimana scorsa ma ancora non l'ho mostrata..domani è il giorno giusto...mi hai fatto sbellicare dalle risate con il racconto della messa...troooooppo forte sei...iulia

    RispondiElimina
  9. Ci sono anch'io, finalmente, nel gruppo di chi ha terminato. Concordo appieno, le piastrelline sono proprio belle. Sono anche molto curiosa di vedere come verranno assemblate da ognuna di noi. Baci Donatella.

    P.S.: dopo averti sollecitato la ricetta della Pastiera non ho lasciato commenti; contrattempi vari me lo hanno impedito. Ho imparato però un tuo trucco: la crema pasticcera è un valore aggiunto! Ne ho preso nota. Io, povera tapina, mescolavo le uova crude all'impasto di ricotta ecc. ecc.

    RispondiElimina
  10. Interesting post, I enjoyed read this

    RispondiElimina