Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2010

sto meglio

Ho vinto il candy di Luisa ed ecco tutto quello che,rigorosamente handmade, proprio oggi mi è arrivato!Grazie mille Luisa,sei davvero bravissima ed ho apprezzato davvero tutto...ovviamente le gommine sono immediatamente sparite e finite nei rispettivi porta pastelli!!!un bacioQuesto è il mio barattolino dei fili di Gennaio...



Grazie a tutte le mie care amiche che hanno pensato a me misera e tapina costretta a letto dall'orco cattivo che mi impedisce anche di affacciarmi alla finestra....sighhhhhhhhhh...


7 commenti:

  1. Mi fa molto piacere che ti sia un po' rimessa; che bel regalo hai ricevuto! Proprio una carissima amica. Ancora baciotti. Donatella

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che tu ti sia ripresa...anche emilio finalemnte sta migliorando....stamattina addirittura voleva andare all'asilo....temo che la febbre gli abbia toccato il cervello....ahahahaha....un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  3. Che bello hai vinto il blog candy di Luisa!
    Sono contenta di sapere che stai meglio... per il cuoricino, mi sa che c'è già una storia d'amore con una certa Anna Chiara...
    Amalia

    RispondiElimina
  4. Che bello Connie, sono contenta che tu stia meglio!!!!!! Woooow.... menomale!!!! Allora, aspettp di rivederti in moto, con qualche creazione scintillante!!! ;p sono contenta ti sia piaciuta la trousse ;p grazie!
    Ps. tieni sempre le orecchie ben aperte.... i gironi caldi sono proprio questi, potrei fare un fischio!!!! hi hi hi hi.... Un bacionissimimissimissimoooooooooo con affetto Gio'

    RispondiElimina
  5. opppsss volevo dire "i giorni caldi!" XD

    RispondiElimina
  6. Giò guarda che avevi ragione: gli esami a volte sembrano come i gironi dell'inferno...ti capisco perfettamente...e se ti serve fischia pure!!!un bacio ruoss ruoss'!
    Donatella grazie per i tuoi passaggi graditissimi!Un bacio
    Iulia hai già cominciato il Sal?io ancora no...però vedrai ce la farò!ahah un baciottolo.
    Ami:ahhhhhhhhhh c'è già una nuora????anche il mio Daddolo è innamoratissimo e la sua si chiama Donatella...sapessi...andò da sua madre(lei ma tu guarda!)a dirle che si era innamorata e che Daddolo è bellissimo....ma tu hai capito niente???un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo hai detto che avresti delle lettere che mi potrebbero interessare, Bhe me le mandi? e siccome mi fido dei tuoi gusti perchè non i dici come potrei utilizzarle ? io sono sempre a corto di idee. Un baciuzzo.

    RispondiElimina