A me il lavoro serve per carità,però ho bisogno ogni tanto di staccare per ricaricarmi non facendo nulla,o quanto meno facendo quello che più mi piace,senza la fretta di chi deve consegnare...uffff....così salto da una rete all'altra,perchè la rete sarà monotona,però la si fa senza pensare....scivola via così senza starsi a preoccupare dei punti storti,del cotone che si spezza ecc...ecc...
Però ho deciso che due giorni per me DEVO prendermeli per fare quello che mi piace e soprattutto per pulire casa come piace a me!!!
E ho cambiato anche trovaforbici...anche questo realizzato con una puntina di Rovaris(quello di sopra)e con un pizzico di LHN(quello di sotto)....e ho scelto anche un colore bello vivo,come piacciono a me!!!!
si si connie, stavolta hai proprio ragione! tesoro mi tieni una compagnia incredibile, ma come fai a fare tutto ? baci, kati
RispondiEliminaHai fatto bene a dedicarti un po di tempo... ogni tanto ci vuole, ti volevo anke ringraziare delle parole che hai lasciato sul mio blog, condivido pienamente e sono sicura che anke la nostra amicizia crescera' sempre di piu'. Un abbraccio Chiara
RispondiEliminahai fatto bene a staccare un po. ma che belli che sono, sei veramente brava, ma tu sei ricamina di professione, non vale!!! scherzo dai. complimenti davveo e ti mando un bacione a te e ai tuoi piccolini.
RispondiEliminaogni tanto bisogna staccare la spina, hai fatto bene, ti son venuti bene gli ultimi lavoretti.
RispondiEliminaCara volevo ringraziarti per il video, si comprende bene, non mi resta che provare, scusami se non te l'ho comunicato subito, ma in questi ultimi giorno sono stata un pò presa, grazie ancora!
ah, volevo dirti che il libro di Geronimo Stilton l'abbiamo letto anche noi e ci è piaciuto un sacco, buona lettera a Minollo!
RispondiEliminache bella la nuova veste del tuo blog e la foto poi...sembra fatta apposta
RispondiEliminaciao Pat
Brava Connie!!!!!!!molto produttiva la tua pausa e molto bella.
RispondiEliminaManu
Un bacio a tutte,non so davvero come ringraziarvi per la compagnia che mi fate!!!
RispondiElimina