Lettori fissi

sabato 7 agosto 2010

11 anni!!!!


Oggi è il nostro anniversario di nozze(ovviamente mio e di Michele ahahah)e voglio festeggiarlo anche con voi!!!
Non sono in vena di banalità...però 11 anni mi fanno pensare che,sì lui mi ama moltissimo per sopportarmi(e ce ne vuole tanta di pazienza credetemi sulla parola!!!!),però...in fondo in fondo,forse,anche io ci ho messo un pò del mio no?Diciamo che il nostro pregio maggiore è di essere completamente diversi e con pochissimi punti in comune...però quei pochi che condividiamo sono fondamentali ed importantissimi!
Un pò di tempo fa abbiamo avuto qualche problema serio legato al "cattivo" uso di internet che facevo...però sta passando,anche perchè diciamo che in parte la colpa è davvero mia e quindi volente o nolente(uffi però!!!hihi) sto cercando di ridimensionarmi(forse dovrei anche in senso fisico?????ahahahah credo che lui ne sarebbe altresì felice hihi)....
Comunque,alla fine,vorrei dire che l'amore è fondamentale perchè un matrimonio inizi nel migliore dei modi,ma non è tutto e soprattutto non è sufficiente per far sì che si conservi...ed io sono felice davvero di aver scelto lui per sempre,così come spero lui sia felice di aver scelto me quel sabato mattina di undici anni fa!!!!

14 commenti:

  1. Augurissimi ad entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio
    Annamaria
    ps: passavi troppo tempo al pc??

    RispondiElimina
  2. Auguri Connie per i tuoi 11 anni d'amore.

    RispondiElimina
  3. Si Annamaria....vivevamo in simbiosi io e il pc,tra forum e messenger...adesso però mi sto ridimensionando e si vede!un bacio cara...

    Grazie mille Terry!!!!un abbraccione a te e alle tue due meraviglie

    RispondiElimina
  4. hai visto però cosa può fare l'amore? se siete resistiti 11 anni è perchè infondo i problemi li riuscite ad affrontare e superare! un bacione, katy

    RispondiElimina
  5. ciaoooooo....buon anniversario...
    sempre cosi
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  6. ciao Connie
    tantissimi auguri di felice anniversario!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  7. buon anniversario cara, con tutto il cuore!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Auguroni cara per il tuo anniversario!!!..Buon ferragosto.-)..e ti auguro un continuo di vita serena:-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  9. Ehi ma tanti auguri!!! :)

    gli anniversari, contrariamente ai compleanni ehehe, mi piacciono molto!
    :)
    rita

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo...spero che vada bene lo stesso...
    Buon anniversario!!!!!!!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  11. eh si, in ritardo ma con tutto il cuore: Buon anniversario!
    gabriella

    RispondiElimina