Lettori fissi

sabato 28 agosto 2010

Gente strana:le ricamine

-Le ricamine credono negli extra-terrestri: infatti hanno sempre in casa almeno un UFO;
-Le ricamine, come i filatelici, fanno collezione di salive altrui, partecipando agli RR;
-Le ricamine hanno tanti ricami per casa ma il 90% ricamato da altre;
-Le ricamine sono grandi sostenitrici della medicina alternativa, infatti, per tenere i familiari in buona salute,praticano loro con costanza l'ago-puntura, lasciando aghi e spilli su divani e poltrone;
-Le ricamine usano più carta carbone di un'impiegata negli anni '80 ma non per fare fatture;
-Le ricamine in crisi non si buttano, come le altre donne in un negozio di vestiti o scarpe ma in merceria.Spendendo le stesse cifre;
- Il 90% delle ricamine soffre di una devianza comportamentale non classificata dai medici, lo shopping compulsivo ricamoso: davanti a cassettini pieni di matassine colorate tutto il complesso apparato celebrale femminile si spegne, lasciando posto ad un unico imperativo "Mio mio mio!!";
-Alle volte, il punto sopra si verifica con le Forbicine: le Scissor-addict (forbicine-dipendenti) aumentano di anno in anno e si assiste così a ricamine che posseggono 7-8 paia di forbicine (di cui forse ne usano un paio);
- Le ricamine hanno strani impulsi verso i colori ma i meccanismi celebrali che portano a certi risultati non sono ancora del tutto chiariti:mediamente sembra che avere meno di 15 nuances per colore provochi loro stati di angoscia profonda che può sfociare in attacchi di panico veri e propri;
- Il suddetto armamentario stranamente manca sempre della giusta tonalità cosigliata per il lavoro scelto;
- Le ricamine, al contrario della maggior parte delle ricamatrici, amano la condivisione di consigli e tecniche;
Infine....le ricamine vivono una piccola mania a colori, che sfocia in comportamenti maniacali ben definiti e riconosibili: se vivete con una ricamina sappiate che ignorarla non serve e che l'ossessione compulsiva non è curabile (incredibilmente molti psicologi ritengono che sia salutare per i nervi!!), abbiate pazienza, assecondatele e approfittate del tempo libero che non dovrete dedicare a queste strane creature, inoltre tenete presente che, con dieci euro di matassine per natale, le farete altrettanto felici che con 800 euro di collana di perle.

L'ho trovato sul blog di Sonia e ho pensato subito:SONO IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

18 commenti:

  1. Ehm... è molto preoccupante se mi ci riconosco anch'io????
    Ciao, baci!

    RispondiElimina
  2. ..... anche io sono così!!!!....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao!!! sono arrivata qui facendo "zapping" tra i blog. complimenti il tuo è molto carino!!sei napoletana anche tu????
    Sara

    RispondiElimina
  5. Yessssssssss Sara!!!benvenuta!!!
    Eri...non ti preoccupare tanto non passa ahahahahah!!!
    Annamaria???da quello che vedo nel tuo blog non avevo dubbi hihi

    RispondiElimina
  6. anche io!!!! anche io!!!!
    ma cosa ci sarà di strano, neh??????

    RispondiElimina
  7. Ussignur...mi hai fatto la radiografia hahaahahah...non dirlo a mio marito però...altrimenti ci prova veramente con le matassine a natale ahahahah!!!
    un baciux carissima
    Rosy

    RispondiElimina
  8. ahahahahah, pure io l'avevo visto sul blog di sonia e morivo dal ridere! mio marito anche si è molto riconosciuto in qualità di vittima di una ricamatrice, ahahahahahah katy

    RispondiElimina
  9. Bene direi che potremmo tranquillamente fondare un club...quello del "Questa sono io,prendere o lasciare....ma poi ti conviene????" ahahahahahah

    RispondiElimina
  10. oddio ma questa sono pure ioooooooooooooo..aiuto..credo di non avere più speranza di guarire..e sono felice della mia malattiaaaaaaaaa...Iulia

    RispondiElimina
  11. eccone n'antra ahahahahahah...benvenutaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  12. grazie per essere passata, io seguo tuo marito da quando avete indetto un candy blog al quale mi sono iscritta( da poco quindi) e dato che facevi pubblicità alla tua dolce metà, seguo sia te che lui, siete bravissimi entrambi! complimenti e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Ciao Connie, ho copiato tutto e postato sul mio blog, sono troppo io questa! :-D
    Spero non ti dispiaccia per questo e per il fatto che comincerò a seguirti :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  14. Ciao Connie, sono proprio sacrosante parole, ci manca solo l'utilizzo sfrenato della stampante di casa con annessa frase "caro queste cartucce di inchiostro devono essere difettose, finiscono subito ;-)"

    RispondiElimina
  15. E!' proprio così che sono anch'io! Sarà una malattia contagiosa? Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  16. Contagiosissimaaaaaaaaa!ahahahah

    RispondiElimina
  17. Daniiiiiiii ma sai che non ci avevo pensato alla stampante???ahahah...è proprio vero perchè noi abbiamo bisogno di copie da pasticciare ahahahahah

    RispondiElimina
  18. mi sà che siamo tutte dei casi senza speranza!!!!!!!!!!!!!!!!
    =^_^=

    RispondiElimina