Lettori fissi

martedì 24 agosto 2010

ogni tanto...

Criatù(vocativo,trad. ad litteram:oh creature...ad sensum:fanciulle care)la madonnina mi sta uccidendo...è proprio tremendo come lavoro,soprattutto per gli occhi e poi per i tanti colori in ballo...ma va avanti...
Però proprio perchè mi stanco molto,ogni tanto un piccolo break sempre ricamoso(ovviamont)ci vuole...ed ecco il Sal di Iulia "Bee Sampler" che dovevo finire ormai anni luce fa...però va bene così....adesso è fatto ed eccolo prima di diventare....non so cosa ci penserà il mio maritonzolo d'oro e poi ve lo mostrerò...confezionato!
...e infine ho provato a tingere un pò di stoffa per realizzare cosa ancora non so....ma in ogni caso,sapete che ve lo mostrerò...
La prima è tinta con la cannella,la seconda con lo zafferano e la terza con il caffè(essì l'ho sacrificato invece di berlo...ma dopo me lo sono rifatto caldo caldo ...mamma mia che buono il caffèèèèèèèèèèèèè!!!!)

A presto tesore mie con altre novità...ahhhh dimenticavo ci stiamo approntando per i premi del Candy....hihihihi

11 commenti:

  1. Ciao Connie, la Madonnina è bellissima ma quanta pazienza ci vuole!!! si vede che è uno svenamento.Le stoffe tinte sono bellssime , adoro quella tinta con la cannella, ma profuma? ciao cara e a presto.... Ho sbirciato il blog del maritino, che tesoro di cosine che fa.

    RispondiElimina
  2. ciao tesoroooooooooooooo!!!!! in questi giorni sono incasinatissima, ma ti penso tanto! senti, ma piuttosto che per il caffè ti dovresti dispiacere per lo zafferano: con quello che costa! ahahahahahahahah
    baciotti katy
    ps: il tuo francese è divino, ihihihihi

    RispondiElimina
  3. mammamia Connie ma di pazienza ne hai proprio tanta!!!! comunque sarà sicuramente uno splendore.....
    annamaria

    RispondiElimina
  4. Terry quello con la cannella profuma,ma non molto...pian piano sfuma...
    Katiiiiiiiiiii...io sono napoletana e il caffè per noi è sacro!!!!
    Annamaria sarà???certo quando e se lo finirò ahahahahah

    RispondiElimina
  5. La Madonnina ti farà santa!!!! sta venendo benissimo, stringi i denti guagliò! Ma devi finirla con una scadenza stabilita????
    baci
    Gab

    RispondiElimina
  6. No Gab...ma non deve passare settembre sighhhhhhhh..ciao oh bellinaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. Connie ciao!!! ormai per me quasi esclusivamente lavori di Natale, per il banchetto della parrocchia!!!
    quella Madonnina.... aiuto!!!! bravissima a iniziare e portare avanti un lavoro così, ti farò vedere le Madonnine che sto facendo io ahahaha
    la stoffa tinta nello zafferano mi piace molto, ci proverò anch'io!!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  8. per me sei già santa...sopratutto le tue manine lo sono...visto il lavorone della madonnina, poi dovrai farne un poster da mettere sul blog per fare invidia a tutte noi del tuo capolavoro hehehee
    se mai dovrò tingere col caffè, non userò di certo il tuo...me lo sbevazzo tutto il tuo buooooonisssiiiimmmmoooo caffè hahahaha
    un baciotto
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Il viso della Madonnina che si intravvedeva in un post precedente sta prendendo forma ed è dolcissimo... Bravissima. Un bacione Donatella

    RispondiElimina
  11. Carissima,
    come stai? E' da tanto che non ci scriviamo, spero bene.
    Sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti, complimenti per i lavori svolti, ma la Madonnina... non ci sono parole, complimenti per la pazienza!
    Appena mi è possibile dedico un post al blog di tuo marito, così gli facciamo un pò di pubblicità, ciao!

    RispondiElimina