Lettori fissi

giovedì 12 agosto 2010

Quando ce vò ce vò!!!

Dopo discussioni,alterchi,litigi e aggressioni varie(da parte mia ovviamente ahah)mio marito si è deciso ad aprire un blog per pubblicizzare ciò che ama fare e cercare(why not?)di guadagnare qualcosina(che non bastano mai!!!)...per ora ci sono solo due foto,ma conto di costringerlo a farne tante altre,poichè credetemi,la nostra casa straborda di cose fatte da lui a mano con tanta passione...e siccome è bravissimo io pretendo che si faccia conoscere...voi non avete idea di come il suo viso si trasformi quando "crea" qualcosa,è quasi raggiante quanto il mio quando realizzo i miei oggettini,o quando sto con voi a fare quattro chiacchiere senza nulla pretendere...il suo diventa uno stato di estasi beata,durante il quale sembra rilassarsi totalmente e dimenticare per un pò i problemi quotidiani...e allora perchè non incoraggiarlo?non spingerlo e sostenerlo???perchè non costringerlo a buttarsi???
Che dite, mi date una mano a fargli un pò di pubblicità???
Ecco il suo indirizzo:dituttunpò
E per festeggiare l'avvenimento....LANCIO IL MIO PRIMO BLOG CANDYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Glitter Photos
...o meglio il suo...ma siccome io ho più amiche ahahah...
Le regole sono le stesse di tutti i candy...un pò di pubblicità sul vostro blog...un commentino lasciato a questo post entro il 2 Settembre(giorno del mio compleanno ahah)e....tanta fortuna a tutteeeee!!!!!
La prima estratta avrà un suo oggetto handmade e la seconda un mio oggetto handmade così ne accontento due e facciamo una cosa insieme!
Un bacio a tutte e grazie a chi parteciperà...

42 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!!!!!!!!
    Aspetto di vedere le foto di tutti i lavori perchè quelli che ci hai già fatto vedere sono proprio belli!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. eccomi anch'io
    vado a vedere il blog del marito...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. wow!!!!!!!! ho visto l'anteprima di tuo marito: ma è bravissimoooooo! e ti faccio pubblicità sul mio blog ;) katy

    RispondiElimina
  4. grazie Katiiiiiiiiiiiii!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. evvai stellazza...che meraviglie che crea iltuo maritozzo!!! è veramente molto bravo, complimenti per il nuovo blog e che vada alla grande-!!!!!
    un super bacione a te e un grande in bocca al lupo a tuo marito...ciao splendida a presto

    RispondiElimina
  6. ciao!!! c'è posto anche per me???
    è il primo a cui partecipo :D
    un bacione
    a presto tamy
    p.s. corro a linkartiiii !!!

    RispondiElimina
  7. Beh mi sono persa tante cose! Prometto di rimettermi in pari in quanto sembra che il peggio sia passato...
    Ho scoperto che abbiamo in comune il nome dei mariti: il tuo però è molto più creativo. Non si può avere tutto dalla vita....
    Bacione. Donatella

    RispondiElimina
  8. I lavori di tuo marito sono meravigliosi, penso che tenterò la fortuna e corro a farti pubblicità sul mio blog.
    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per entrambi!!!
    Vorrei partecipare ma non ho un blog...ti posso linkare su fb nella mia pagina fan
    http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
    Ah, divento anche follower :D

    RispondiElimina
  10. Grazie Chiara e benvenuta sul mio blog!

    RispondiElimina
  11. Ciao !...ma che bella idea...tutti e due insieme...mi piace mi piace...e allora come fare a non partecipare... :) incrocio le dita!...un abbraccio Gio

    ps: auguri di buon compleanno in anticipo! :)

    RispondiElimina
  12. Complilmenti a tuo marito per tutte le cose carine che fa e brava a te che sei riuscita a convincerlo ad andare online!!!! Posto subito il logo sul mio blog.

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri linkandovi entrambe su FB!
    Mitiche creazioni!

    RispondiElimina
  14. ciao, volevo innanzituto congratularmi per i tuoi lavori che sono molto belli e poi perchè mi piace questo tuo spronare tuo marito!!! :-D
    posso partecipare?? vado a vedere il suo blog e a linkarlo!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  15. no blog....no candy?
    oppure per la Gab si fa uno strappo alla regola????!!!!
    Brava, sei riuscita a convincere il maritino ad aprire un blog, vento in poppa a entrambi!
    Baci
    gabriella

    RispondiElimina
  16. come idea la trovo grandiosa ^_^
    voi due assieme !!
    partecipo molto volentieri ^_^
    ti linko al mio blog.
    charmedmagic4@gmail.com

    RispondiElimina
  17. sono felice di partecipare al tuo blog candy... ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
    ci sei tu e il tuo maritino su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Partecipo anch'io!Diventata sostenitrice, ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  19. Eccomi, partecipo molto volentieri, auguri a te e al nuovo blog di tuo marito.
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  20. Ciao, Connie, sono Maggiolina del blog Le mie passioni. Ho appena visitato il blog di tuo marito e lasciato un commento, ora lo faccio anche da te... Partecipo volentieri al vostro candy, mi piacciono molto le vostre creazioni :-)io adoro il punto croce... Vado a linkarvi entrambi sul mio blog nel post Candy di settembre... ah, sono diventata sostenitrice di entrambi i blog... a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  21. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/08/connie-e-i-suoi-ricami-blog-candy.html

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri al vostro candy blog, e auguri per questa nuova avventura.
    ora seguo te e lui e ho inserito il gioco nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/08/candy-blog-da-connie.html

    grazie!

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! Partecipo anche io,ho condiviso questa pagina sul mio profilo facebook che è il seguente: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558#!/profile.php?id=1105518558&v=wall

    Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Ciao Connie! Simpatico l'abbinamento marito>moglie...moglie>marito!!
    Vado a sostenervi entrambi...2 piccioni con una fava!!Ahah!! e corro a linkarti nel mio blog...saro' felice di avervi miei ospiti!!!a presto!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao sono fabiola del blog Olio e aceto, carino questo scambio, cioè un premio del marito e l'altro della moglie, incrocio le dita.

    RispondiElimina
  26. ciao Connie
    eccomi qua direttamente dalla Thailandia per partecipare al tua candy e per augurare in bocca al lupo al tuo maritino per la nuova avventura!!!
    un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  27. che bella idea!!complimentiii=) nn avendo un blog ti pubblicizzo su face,e qui ti seguo col nome clapratty..nn m resta k incrociare le dita;) la mia mail è: prattico@inwind.it
    ciaoooo^^

    RispondiElimina
  28. bello! partecipo volentieri ti linko sul mio blog di cucina
    http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
    e seguirò te e anche tuo marito perchè è bello vedere le opere di gente che ci mette passione, io per ora riesco solo in cucina ma chissà che allenandomi con cucito e perline...

    RispondiElimina
  29. in bocca al lupo per questa nuova avventura e incricio le dita..Iulia

    RispondiElimina
  30. In bocca al lupo a tuo marito!!!Cercherò di seguire entrambi appena il friend connect riprenderà a funzionarmi.... :( Intanto grazie dell'opportunità e vado a linkarvi!!

    RispondiElimina
  31. ciao Connie, sono arrivata da te per la pubblicità del vostro candy. La cosa mi ha incuriosito subito, sono già stata avedere il blog di tuo marito che fa cose bellissime, ma anche tu non sei da meno. complimenti a entrambi. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita.
    buona settimana Dori
    Ps: ovviamente anch'io mi sono riconosciuta nella ricamina ;-)

    RispondiElimina
  32. Ciao Connie ma mi stavo perdendo il tuo candy.... meno male che l'ho trovato...
    partecipo con molto piacere
    baciotti Chiara

    RispondiElimina
  33. eccomiiiiiiiii, un po' tardi ma arrivo:o) complimenti per i vs lavori e vorrei sapere com'è avere un consorte con una passione che va di pari passo con la tua visto che il mio vede solo lavoro e lavoro :o)))))
    Partecipo volentieri e auguro buona fortuna a tutte!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  34. ohoho..mica posso perdermi un candy della mitica connie! anzi..
    e vado subito a sbirciare da tuo marito..che belle parole che hai per lui:))
    ros

    RispondiElimina
  35. certamente il 2 settembre mi dimentichero' del tuo compleanno con la testa che mi ritrovo quindi ti faccio fin d'ora e sinceramente gli auguri per il tuo compleanno se mi vuoi partecipo volentieri al tuo candy
    ciao Pat

    RispondiElimina
  36. cara, partecipo volentieri anch'io,
    baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  37. beh anche se non ho un blog, partecipo ank'io..non si sa mai :P grazie dell'opportunità ^^
    un saluto
    Lucyana (lucyana-88@hotmail.it)

    RispondiElimina
  38. ciao stavo leggendo il blog di un'altra amica quando ho visto il tuo....non ho un blog, ma mi piacerebbe partecipare....non si sa mai :-p grazie ciao ciao
    gabriella (occhiblu67@gmail.com)

    RispondiElimina
  39. intanto AUGURIIIIIII!
    Per ora ho un blog che non aggiorno da tipo un anno quindi mi pare inutile mettere il link, ma appena lo riprendo in mano (o riesco finalmente ad aprire quello dedicato alle mie creazioni artigianali ^^') ti linko di sicuro!
    spero di poter comunque partecipare!
    fraxxx (cescar76@alice.it)

    RispondiElimina
  40. arrivo appena appena in tempo
    auguri
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  41. graziiiiiiiiieeee, so che il vocabolo e' un po' riduttivo ma via web non posso trasmettere tutta la mia gioia e la mia gratitudine
    Un caro abbraccio
    Pat

    RispondiElimina